CF - L'Inter vola in Champions e le casse ringraziano: aumentano i ricavi europei del club

CF - L'Inter vola in Champions e le casse ringraziano: aumentano i ricavi europei del club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'Inter vola in Champions League: i nerazzurri hanno superato per 1-0 ieri l'RB Lipsia e hanno messo in cascina altri tre punti che avvicinano ulteriormente la squadra di Simone Inzaghi alla qualificazione diretta agli ottavi di finale. E anche le casse del club ringraziano sentitamente: in base ai dati a disposizione, Calcio e Finanza ha stimato la quota dei ricavi già messa da parte in Viale della Liberazione. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter vola in Champions League: i risultati in campo europeo consentono ai nerazzurri di ottenere il tesoretto per agire sul mercato. L'Inter formato Champions continua a non deludere. (Spazio Inter)

Che è quasi in tasca - porterà altri 11 milioni. E perché la posizione in classifica determinerà un ulteriore bonus: si va dai 7,98 milioni di euro dell’ottavo posto ai 9,9 del primo. (fcinter1908)

L'allenatore dell'Inter José Mourinho solleva il trofeo davanti alla sua squadra dopo aver vinto la finale della UEFA Champions League tra il Bayern Monaco e l'Inter allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid, Spagna, 22 maggio 2010. (it.football-italia.net)

Champions League, Inter in vetta: classifica e calendario, la situazione dopo il 5° turno

Vittoriosa anche contro il Lipsia, l'Inter è tra le migliori squadre nel girone di Champions, capace di raggiungere quota tredici punti con quattro vittorie su cinque e il pareggio contro il Manchester City del primo turno, dopo il quale sono arrivati solo successi. (Goal Italia)

La Juventus inizia il “secondo tempo” della sua Champions League dopo aver messo in cascina abbastanza fieno per poter sperare di agganciare almeno gli spareggi per gli ottavi già con le prossime due partite. (Tuttosport)

Nella Fase Campionato, le prime otto squadre accederanno direttamente agli ottavi di finale della Champions League, mentre chi chiuderà dopo otto partite tra la 9ª e la 24ª posizione dovrà partecipare a un turno di spareggio, su match di andata e ritorno, per poi accedere agli ottavi. (fcinter1908)