Pagina 2 | Motta, Juve scippata: in sei a disposizione! L’ultima novità su Nico Gonzalez
La musica, alla Continassa , è cambiata. Se le prime due soste si erano rivelate delle preziose alleate per l’albeggiante progetto tecnico di Thiago Motta , che aveva potuto lavorare con tranquillità insieme a una buona parte dell’organico per due settimane di fila, la terza finestra stagionale dedicata alle Nazionali ha invece restituito lo scenario più abituale in casa Juventus . Il tecnico italo-brasiliano, al saldo degli elementi infortunati o in graduale uscita dall’infermeria, è infatti rimasto a Torino con appena sei calciatori a disposizione, tre portieri e tre uomini di movimento. (Tuttosport)
Su altre testate
Lorenzo Focolari Redattore 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 10:53) Dopo la 12a giornata il campionato si è fermato, per lasciare spazio agli impegni delle nazionali. Dopo questa finestra di gare internazionali, alla ripresa, il Milanavrà subito un big match: la sfida con la Juventus, in programma sabato 23 novembre alle 18. (Il Milanista)
Infortunio Nico Gonzalez: si allungano i tempi? Le ultime verso il Milan Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, l'obiettivo per entrambi è esserci alla ripresa del campionato co (ilBianconero)
Dopo oltre un mese di stop che tra campionato e Champions gli ha fatto saltare otto gare, Nico Gonzalez è pronto a rientrare in campo e ad aiutare la squadra con le sue giocate e i suoi gol. Dopo il grave infortunio di Cabal, alla Continassa è scattato subito l'allarme difesa. (Sport Mediaset)
Arriva dall’edizione odierna di Tuttosport un punto sugli infortunati in casa Juventus verso la ripresa del campionato: “I tempi saranno lunghissimi per Bremer e lunghi per Milik, mentre si spera di ritrovare entro la fine dell’anno... (SOS Fanta)
Infortunati Juventus – Appena iniziata la sosta per le Nazionali, arrivano già le prime notizie su problemi fisici di calciatori della nostra Serie A: nella Juventus si registra l’infortunio di Cabal, che nel ritiro della sua Colombia si è quasi certamente rotto il crociato. (FantaMaster)
Per tante cattive notizie che arrivano dall'infermeria, con l' infortunio di Juan Cabal che preoccupa molto, anche qualche buona novità in casa Juventus . Pare infatti completamente recuperato Nico Gonzalez, ormai pronto ad aiutare i compagni e destinato a ritornare tra i convocati bianconeri dopo la pausa per gli ultimi impegni della fase a gironi di UEFA Nations League (Eurosport IT)