Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 agosto

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 agosto Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. JUVE, COLPO KOOPMEINERS, L'ATALANTA PRENDE KOSSOUNOU DAL BAYER LEVERKUSEN. A NAPOLI E' IL LUKAKU-DAY: VISITE FATTE. MILAN, DOMANI VISITE PER VOS, AVANTI CON LA ROMA PER SAELEMAEKERS-ABRAHAM. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

I botti di calciomercato: Lukaku arriva e Chiesa va via Il calciomercato è agli ultimi fuochi. Si chiude dopodomani e le società si apprestano a spendere( e a ricavare) tutto il possibile. Due le notizie del giorno: lo sbarco di Romelu Lukaku a Napoli, per sostituire Osimhen(che va comunque venduto) e la partenza di uno dei nostri migliori calciatori, Federico Chiesa, ceduto dalla Juventus al glorioso Liverpool. (Secolo d'Italia)

Chiesa dalla Juventus al Liverpool, accordo a un passo: firmerà un quadriennale - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 13:38 Serie (TUTTO mercato WEB)

Prosegue senza sosta il calciomercato di Serie A, quando si è ormai giunti quasi alla fine. Club e direttori sportivi sono impegnati nella ricerca dei giusti rinforzi da mettere a disposizione dei rispettivi allenatori per la prossima stagione. (Toro.it)

DIRETTA Calciomercato Serie A, da Sancho a Abraham: le trattative del 29 agosto

Napoli, c’è Lukaku. Domani McTominay Finalmente si è sbloccata la trattativa per Lukaku, il quale è atterrato in serata e nella giornata di giovedì affronterà le visite mediche. Il Chelsea ha dato l’ok alla proposta di 30 milioni più 5 di bonus. (SNAI Sportnews)

Al momento non si tratta di una trattativa immediata, ma c'è stato un primo sondaggio da parte del club. (Andrea Molinari - Redazione gianlucadimarzio.com) La Lazio non molla la presa su Alcaraz del Southampton e continua a lavorare per portarlo a Roma nonostante la concorrenza del Flamengo in Brasile, che sta spingendo per chiudere l'affare, ma non ha ancora raggiunto un accordo definitivo. (Corriere della Sera)

Il calciomercato estivo è entrato nella fase decisiva: gli aggiornamenti di giovedì 29 agosto sulle trattative delle big di Serie A e non solo (CalcioMercato.it)