Omicidio Thompson, Luigi Mangione si dichiara non colpevole di atto terroristico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luigi Mangione, sospettato dell'omicidio dell'amministratore delegato di UnitedHealthcare Brian Thompson, si è dichiarato oggi non colpevole dell'accusa di atto a sfondo "terroristico" in un'aula di tribunale di New York. "Non colpevole", ha dichiarato il 26enne, entrato in aula scortato da diversi agenti di polizia. Luigi Mangione è accusato di aver ucciso il dirigente delle assicurazioni sanitarie americane il 4 dicembre scorso a New York. (Adnkronos)
Su altri media
Il 26enne Luigi Mangione è stato incriminato con 11 capi d'accusa, tra cui omicidio volontario (di primo grado), possesso illecito di armi e falsificazione di documenti. Nuovi risvolti in merito alla vicenda dell'omicidio di Brian Thompson (Il Giornale d'Italia)
L’avvocato difensore di Mangione a New York, Karen Friedman Agnifilo, non ha rilasciato nell’immediato nessun commento. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Il 26enne è stato arrestato per aver ucciso a New York il Ceo di un colosso assicurativo sanitario: prima udienza giovedì 19 dicembre in Pennsylvania (Open)