Il Cristo Risorto torna a Scicli!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RagusaTG ESTERI

Il presidente dell ’Arciconfraternita di Santa Maria La Nova, Giovanni Agosta, a nome di tutti i confrati avvisa tutta la cittadinanza che il Cristo Risorto è ritornato dal restauro e martedi 12 marzo dalle ore 19,00 fino alle ore 21,00 sarà possibile guardare il simulacro del Cristo Risorto presso la Chiesa... (RagusaTG)

Su altri media

Centotrenta famiglie costrette a fuggire. Una folla di tremila persone ha attaccato la comunità cristiana di Lahore. (Tempi.it)

Oltre 2.500 persone terrorizzate. 400 famiglie cristiane senza più nulla né un posto dove vivere. (La Perfetta Letizia)

Lahore Una folla di circa tremila musulmani inferociti ha fatto irruzione nel quartiere della comunità cristiana a Lahore (seconda città del Pakistan) e ha attaccato la casa di un cristiano accusato di essere un «blasfemo» e di aver più volte insultato il profeta ... (il Giornale)

Una folla di musulmani ha messo a ferro e fuoco la Joseph Colony di Lahore alla ricerca di un presunto blasfemo. (La Repubblica)

(ANSA) - ISLAMABAD - I talebani del Tehrek-e-Taliban Pakistan (Ttp) hanno approvato con entusiasmo l'attacco realizzato dai musulmani a un quartiere cristiano di Lahore, giudicandolo "una naturale reazione alla blasfemia da parte di un cristiano". (Corriere della Sera)

Pakistan, cristiani in piazza contro gli attacchi a Lahore (La Repubblica)