Lotito”Spiego le dimissioni di Sarri”

Lotito”Spiego le dimissioni di Sarri” Lotito: “Sarri si è dimesso perché non riusciva più a governare lo spogliatoio”.ù l presidente della Lazio Claudio Lotito desidera aprire un nuovo ciclo. Il numero uno biancoceleste ha fornito alcune dichiarazioni in un’intervista a DAZN. PASSAGGIO SARRI/TUDOR/BARONI – “Con Sarri avevo un buon rapporto. Lui ha le sue idee, sia dal punto di vista politico che comportamentale, ma tra noi si era creata un’alchimia basata sul rispetto reciproco. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

De Rossi è legato profondamente alla Roma» (ilmessaggero.it)

" Essere Presidente di una squadra di calcio significa rappresentare una comunità di persone e i loro sentimenti. Un giro per il centro sportivo di Formello, Claudio Lotito ha aperto i cancelli della casa della Lazio per raccontarsi in una lunga intervista esclusiva a Dazn (disponibile in app). (Tuttosport)

Ai microfoni di Dazn, Lotito ha spiegato così quanto emerso dopo quella partita: "Finita una partita abbordabile all'Olimpico - racconta il patron dei biancocelesti riferendosi proprio a Lazio-Udinese - la squadra non era andata bene e quando ha visto la prestazione, nella sua stanza mi ha detto che la squadra non aveva più l'orgoglio di combattere. (TuttoUdinese.it)

'Sarri non riusciva a governare lo spogliatoio': Lazio, il retroscena di Lotito

Argomenti legati, ovviamente, alla Lazio e ai personaggi simbolici che ne hanno fatto parte negli ultimi anni: Lotito stesso, e poi Simone Inzaghi, Maurizio Sarri, Igor Tudor, Ciro Immobile, Luis Alberto. (Goal Italia)

In una lunga intervista, itinerante per il centro tecnico della Lazio, il patron biancoceleste ha parlato di tanti temi che hanno caratterizzato i suoi 20 anni di presidenza del club. Ha mostrato alla giornalista Giorgia Rossi, autrice del servizio, i campi di allenamento, gli spogliatoi, le strutture tecniche a disposizione sia della squadra maschile, sia di quella femminile e anche delle giovanili, gli uffici e tutti i meandri più segreti del quartier generale della Lazio. (Calciomercato.com)

Lui ha le sue idee, sia dal punto di vista politico che comportamentale, ma tra noi si era creata un’alchimia basata sul rispetto reciproco. Mi ha dato ragione, e insieme abbiamo deciso di mandare la squadra in ritiro a Formello. (ilBianconero)