Juventus, Danilo fuori rosa: il Napoli è vicino. Raspadori resta

Juventus, Danilo fuori rosa: il Napoli è vicino. Raspadori resta Danilo è sempre più vicino al Napoli, il giocatore brasiliano è stato messo fuori rosa dal club bianconero. Il 2024 della Juventus si è chiuso con il pareggio interno contro la Fiorentina, il club bianconero, come ormai già noto, ha deciso di mettere Danilo fuori rosa. Il difensore brasiliano, che non è sceso in campo nell’ultima sfida giocata all’Allianz Stadium, è legato ai bianconeri fino al 30 giugno 2025. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E Danilo? Il difensore brasiliano ha chiesto, proprio nei giorni scorsi, di risolvere il contratto in essere per liberarsi a zero già a gennaio. Siamo arrivati anche in prossimità dell'inizio del mercato e Giuntoli porterà il centrale promesso ormai da qualche settimana, visto gli infortuni gravi di Bremer e Cabal che hanno già terminato la stagione. (Eurosport IT)

Danilo-Juve, rottura a un passo: Motta non dovrebbe convocarlo per la Supercoppa (TUTTO mercato WEB)

Non giocherà più con la maglia bianconera ed ha di fatto messo fine alla sua avventura iniziata nell'agosto del 2019 e dopo (SpazioJ)

Rottura totale tra Danilo e la Juventus: i possibili scenari

Capitano Juve, chi indosserà la fascia (ilBianconero)

Danilo, praticamente l’ultimo tassello della Juventus di Massimiliano Allegri, è pronto a dire addio alla Vecchia Signora: secondo quanto trapelato nelle ultime ore, infatti, il difensore brasiliano non sarà inserito da Thiago Motta nella lista dei convocati che volerà martedì 31 dicembre in Arabia Saudita là dove dal 2 al 6 gennaio prossimo andrà in scena la Final Four di Supercoppa Italiana tra Juventus, Atalanta, Inter e Milan. (Torino Cronaca)

Ma l'idea dei bianconeri sarebbe quella di inserire Danilo in una trattativa per Tomori. Il brasiliano aveva chiesto ai bianconeri di essere liberato a zero per il mese di gennaio. (Tutto Juve)