Ville storiche, castelli e chiese si svelano al pubblico per le Giornate d’autunno del Fai

Ville storiche, castelli e chiese si svelano al pubblico per le Giornate d’autunno del Fai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Stampa INTERNO

Ville storiche, castelli e chiese si svelano al pubblico per le Giornate d’autunno del Fai Sabato e domenica oltre 100 luoghi d’arte aperti in Piemonte: è possibile visitare anche il comando dei Vigili del Fuoco Filippo Femia (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Monteleone oltre 100 persone questa mattina in fila per visitare il castello. Le giornate Fai sono in corso in questo week-end e i luoghi protagonisti a Cesena sono il teatro Bonci e il castello di Monteleone. (Corriere Romagna)

Un interessante esempio di architettura rurale, L’Aia di Verderio è un progetto del XIX secolo che ha modernizzato la produzione agricola. Durante le Giornate FAI, saranno organizzate visite guidate agli spazi normalmente non accessibili, con approfondimenti sui lavori di restauro e la storia della proprietà. (IL GIORNO)

Al via le Giornate Fai d'autunno, ecco alcuni dei luoghi aperti a Padova 04:00 (Il Mattino di Padova)

Tornano le Giornate Fai d'Autunno: ecco tutti i luoghi da visitare

Terni- Sabato 12 e domenica 13 ottobre tornano le Giornate Fai d’Autunno, giunte alla tredicesima edizione. Sono quattro i siti in provincia di Terni aperti alle visite per il fine settimana grazie al Fondo Ambiente Italiano. (ilmessaggero.it)

Giornate Fai d’Autunno nel Cuneese mai così ricche di luoghi da scoprire. (La Stampa)

A Casoli invece c'è "Il castello racconta". Sabato 12 e domenica 13 ottobre tornano anche in Abruzzo per la tredicesima edizione le Giornate Fai d’Autunno, tra i più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese. (Il Centro)