È morto Bruno Arena dei Fichi d’India, aveva 65 anni

Il mondo dello spettacolo, e più generale l’Italia, piange la scomparsa di Bruno Arena, celebre comico del duo Fichi d’India.

Proprio su questo incidente, di cui portava i segni sul volto, Arena parlava spesso nei suoi spettacoli sdrammatizzando con battute sulla propria “bruttezza”.

Nello stesso anno durante una passeggiata sulle spiagge di Palinuro, in Provincia di Salerno decisero di chiamarsi Fichi d’India, nome scelto per rendere omaggio alla cornice che faceva da sfondo a quella passeggiata: gli alberi di fichi d’India, appunto. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Su altri media

A darne notizia sui social l’amico Paolo Belli, che ha condiviso su Facebook la foto di un loro abbraccio con il commento ‘Rip in pace, amico mio. Lutto nel mondo del teatro e della tv: è morto oggi, all’età di 65 anni, Bruno Arena, anima del duo comico dei Fichi d’India. (Radio Più)

Bruno Arena, scomparso oggi a 65 anni , lascia la mogliee i due figli, che ha seguito le orme del padre nella carriera di comico, e Il figlio d'arte (la Repubblica)

Negli anni 2000 hanno spopolato con il loro humor nonsense e con la loro amicizia. Sui social il cordoglio di alcuni colleghi e amici (Il Fatto Quotidiano)

Anche la Toscana è in lutto per la morte di Bruno Arena dei Fichi d'India. Il comico del famosissimo duo è deceduto all'età di 65 anni. (LA NAZIONE)

Filippo De Sanctis, da anni direttore del Teatro di Varese, ricorda Bruno Arena, il comico del duo I Fichi d’India scomparso nella serata di martedì 27 settembre. (varesenews.it)

Grave lutto nel mondo dello spettacolo: è scomparso infatti all'età di 65 anni Bruno Arena, comico e cabarettista. Nel 2013 era stato vittima di un aneurisma dopo la registrazione di una puntata di 'Zelig', che lo costrinse a ritirarsi dalle scene. (Fcinternews.it)