Pedullà: "Mercato caldo, le mosse del Napoli. La Fiorentina prenota Folorunsho"

Pedullà: "Mercato caldo, le mosse del Napoli. La Fiorentina prenota Folorunsho" Alfredo Pedullà attraverso il suo editoriale su Sportitalia ha messo in evidenza le mosse di mercato della squadra partenopea. Alfredo Pedullà, esperto di mercato, nel suo editoriale su Sportitalia, ha messo in evidenza l'incresciosa situazione di casa Milan: "Paulo Fonseca ha perso il Milan ancor prima di trovarlo. Se vogliamo, la sera di Lazio-Milan a fine agosto, quando Theo Hernandez e Leao gli hanno mancato di rispetto nel famoso cooling break in casa della Lazio". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito le sue dichiarazioni. Era un toscanaccio vero ed un gran personaggio sportivo, ha allenato anche la Fiorentina ma ha sempre avuto il cuore granata. (Terzo Tempo Napoli)

Il centrocampista del Napoli è ad un passo dai viola e ha scelto l'immagine di un salto per rappresentare il passaggio dal 2024 al 2025, ma ha aggiunto l'emoticon di una clessidra che sembra rappresentare l'attesa di un qualcosa che sta per avvenire. (CalcioNapoli24)

Folorunsho Lazio, il ritorno in biancoceleste è sempre più lontano: è ad un passo da quella squadra. Tutti i dettagli sull’affare (Lazio News 24)

Folorunsho passerà alla Fiorentina: le cifre esatte dell'operazione

Che conosce Firenze e che conosce benissimo Michael Folorunsho, fortemente indiziato a diventare uno degli acquisti della sessione invernale, e di cui ci ha parlato diffusamente. (Viola News)

Si muove in modo deciso il mercato del Napoli. Un'uscita è prossima a essere definita, come riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb. L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini scrive sui social: "Fiorentina, in definizione l’arrivo di Folorunsho. (Tutto Napoli)

Michael Folorunsho si trasferirà quasi sicuramente alla Fiorentina e sono state svelate le cifre esatte dell'operazione. Il Napoli sta lavorando intensamente sul mercato, con l'obiettivo di individuare valide alternative per Antonio Conte, considerando che le gerarchie tra i titolari appaiono ormai ben definite. (AreaNapoli.it)