F1, i precedenti della Ferrari nel GP del Messico. La storia narra di un rapporto difficile…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Il Messico e la Ferrari “non si sono mai presi”, come si suole dire, nel senso che il rapporto tra la Scuderia di Maranello e il Gran Premio del Paese centroamericano non è mai decollato. Lo testimonia il fatto che il Cavallino Rampante abbia primeggiato solo due volte nell’autodromo intitolato alla memoria dei fratelli Pedro e Ricardo Rodriguez. Le affermazioni Rosse sono arrivate nel 1970 e nel 1990. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo tre lunghe settimane di pausa, la Formula 1 non si ferma dopo Austin è subito pronta a tornare in pista per il suo ventesimo appuntamento stagionale, il Gran Premio di Città del Messico 2024. Back to Back. (Automoto.it)

Formula 1: il Gran Premio del Messico 2024 È lotta a tre per il titolo in Formula 1, che nel weekend fa tappa in Messico: Max Verstappen rimane il favorito se non altro per il fatto di essere in vetta alla graduatoria, ma Lando Norris è in agguato e Charles Leclerc potrebbe arrivare a rimorchio dalle retrovie. (WilliamHillNews)

Anteprima GP Messico 2024 – Dal Texas al Messico la distanza è breve, ma la differenza tra il Circuit of the Americas, dove la Ferrari ha trionfato, e l’Hermanos Rodriguez di Città del Messico è significativa. (Formulacritica)

Ventesima tappa del Mondiale di Formula 1, ecco gli orari e i canali dove seguire il Gran Premio di Città del Messico in diretta e in streaming. (Mondo Motori)

Il Gran Premio di Città del Messico rappresenterà il ventesimo dei ventiquattro eventi dai quali è formata l’interminabile edizione 2024 del Mondiale di Formula Uno, oramai entrato nella propria fase finale, quella che si disputa tra il continente americano e il Medio Oriente. (OA Sport)

L’Autodromo Hermanos Rodriguez è pronto a ospitare un Gran Premio di Formula Uno per la 24ma volta nella storia. Logiche di matrice politica hanno portato al cambiamento della denominazione dell’evento. (OA Sport)