Parigi Bercy, Sinner si ritira: virus influenzale
PARIGI. Jannik Sinner si è ritirato dal Master 1000 di Parigi Bercy, ultimo della stagione. Il numero 1 al mondo sarebbe rimasto vittima di un virus influenzale che lo ha debilitato. Avrebbe dovuto disputare domani i sedicesimi. "Mi dispiace non poter scendere in campo, sono venuto presto per prepararmi per questo torneo ma ho preso un virus e non sono pronto per competere. Sono molto dispiaciuto": Jannik Sinner in un video messaggio pubblicato sul profilo Instagram del torneo di Parigi-Bercy ha spiegato il motivo del suo ritiro. (Alto Adige)
Su altre fonti
Sinner avrebbe dovuto esordire nel torneo parigino mercoledì 30 ottobre dal secondo turno. Causa del ritiro dal torneo parigino un virus intestinale. (la Repubblica)
Ai microfoni di Sky Sport, l’altoatesino ha spiegato la situazione: “Venerdì sera dopo l’allenamento non mi sono sentito benissimo, ma anche già i due giorni prima ero un po’ così così, ma pensavo fosse dovuto tutto alla stanchezza. (OA Sport)
L'azzurro, numero 1 al mondo, ha annunciato che non parteciperà a Parigi-Bercy, l'ultimo Masters 1000 del 2024. L'altoatesino sarebbe dovuto scendere in campo domani e secondo i bookmakers era il favorito per la vittoria finale insieme al rivale spagnolo Carlos Alcaraz. (Liberoquotidiano.it)
Sinner si è ritirato per un virus intestinale che lo ha debilitato negli ultimi giorni. (OA Sport)
"Non sono in grado di giocare. Sono arrivato a Parigi molto presto per preparare il torneo, ma ho preso un virus che passerà fra due o tre giorni. (Adnkronos)
Sono arrivato a Parigi molto presto per preparare il torneo, ma ho preso un virus che passerà fra due o tre giorni", ha scritto Sinner sul profilo X del torneo, "il mio corpo non è pronto per competere, mi dispiace molto. (Adnkronos)