Catanzaro, bimba cade dalla finestra di una casa famiglia: è grave. La mamma si suicida in ospedale

Una donna di 30 anni si è suicidata gettandosi dalla finestra del quinto piano dell'ospedale dove era stata portata insieme alla figlia di sette anni, precedementemente caduta dalla finestra della casa famiglia nel Catanzarese, dove viveva con la madre. La bambina ha riportato diversi traumi ma non sarebbe in pericolo di vita. La donna, dopo essere stata portata in ospedale insieme alla figlia, ha aperto una finestra e si è gettata nel vuoto. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La bimba, secondo quanto si è appreso, era assieme alla madre, una donna di 30 anni, nella loro stanza della casa famiglia quando, per cause in corso di accertamento e forse approfittando di un attimo di distrazione della madre, sarebbe caduta provocandosi diversi traumi. (Tiscali Notizie)

La caduta della bambina e i primi soccorsi Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto all’interno della stanza che madre e figlia condividevano da circa due anni nella casa famiglia. (Secolo d'Italia)

La donna, originaria di un comune dell'entroterra catanzarese, era arrivata in ospedale insieme con la figlia, dichiarata in gravi condizioni, dopo un volo di due piani. Secondo quanto appreso, la donna avrebbe aperto una finestra al quinto piano dell'ospedale di Catanzaro gettandosi nel vuoto (Sky Tg24 )

Bimba cade dalla finestra e si ferisce, ma la madre non regge al dolore

Advertisement (Quotidiano online)

Insieme a lei, al momento della caduta, c'era la madre, che si è suicidata. Una bambina di 7 anni è precipitata da una finestra al secondo piano di una Casa famiglia a Botricello, nel Catanzarese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una bambina di sette anni è caduta dalla finestra della casa protetta dove viveva con la madre, riportando gravi ferite. Poco dopo, la donna, una trentenne originaria di un comune dell’entroterra catanzarese, si è tolta la vita lanciandosi nel vuoto una volta giunta in ospedale. (Oggi Treviso)