Una zuccata di Lucca e l'Udinese va al riposo 1-0 su un Cagliari in dieci uomini

Una zuccata di Lucca e l'Udinese va al riposo 1-0 su un Cagliari in dieci uomini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Finisce qui la prima frazione di gara al Bluenergy Stadium di Udine con l'Udinese che va negli spogliatoi in vantaggio 1-0 sul Cagliari. La partita fatica a decollare malgrado i padroni di casa partan (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Prende il via con due anticipi la nona giornata di Serie A. Il match delle 18.30 Udinese-Cagliari è finito 2-0, dalle 20.45 il Torino ospita il Como ( GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A ). Domani tocca a Napoli-Lecce (ore 15) e Atalanta-Verona (ore 20.45): il match delle 18 Bologna-Milan è stato rinviato a causa dell'emergenza maltempo. (Sky Tg24 )

"L'espulsione di Makoumbou ha condizionato la possibilità di alzare il baricentro". "La squadra è rimasta disciplinata, abbiamo deciso di rischiare qualcosa di più nel finale. (Tuttosport)

Esclusive TC UN MIRTO CON... GIOVANNI ROCCOTELLI: "Il Cagliari è entrato in forma. Mi dispiace per Deiola, che stava anche giocando bene, ma con gli innesti di Viola, Adopo e Makoumbou il centrocampo ha guadagnato in fosforo e in vivacità" Giovanni Roccotelli, ex ala destra del Cagliari, fa il punto sulla situazione attuale della... (Tutto Cagliari)

Serie A, Udinese-Cagliari 2-0. Ora in campo Torino-Como. HIGHLIGHTS

Tornando alla partita di ieri, sarebbe riduttivo ricondurre il successo all’espulsione di Makoumbou (doppia ammonizione per due falli in seguito a due palloni da lui stesso malamente persi) perchè “fin dai primi minuti si è vista una Udinese concentrata e propositiva, che sa unire queste caratteristiche con quelle del suo DNA fatto di cinismo e fisicità. (Udinese Blog)

"Disastro Makoumbou, il Cagliari cade" così il titolo che campeggia sulla prima pagina odierna targata L'Unione Sarda. I riferimenti sono alla sfida di ieri contro l'Udinese, terminata 2-0 in favore dei friulani. (TUTTO mercato WEB)

Gara soporifera nella prima mezz’ora con i padroni di casa in costante controllo del gioco, senza riuscire però a creare particolari pericoli, con tiri da fuori di facile lettura per l’ex di giornata, Scuffet. (Udinese Blog)