Venezia Cagliari, brutta tegola per Di Francesco: stagione praticamente finita - Cagliari News 24
Venezia Cagliari, una pessima notizia colpisce la squadra di Di Francesco: un infortunio grave cambia i piani dei lagunari? In vista della sfida contro il Cagliari, in programma domenica 22 dicembre alle ore 15, il Venezia di Eusebio Di Francesco deve fare i conti con un grave infortunio. Il club lagunare ha comunicato che il difensore Michael Svoboda ha riportato la rottura del legamento crociato destro durante il recente match di campionato contro la Juventus (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo il sorprendente pareggio in casa della Juventus il Venezia di Di Francesco spera di poter stupire anche contro il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Apprensione per Michael Svoboda: il difensore è il giocatore più utilizzato finora da Di Francesco ed è stato costretto a chiedere il cambio sabato sera per un problema al ginocchio destro al 32’ del primo tempo, da valutare l’entità dell’infortunio in base agli accertamenti effettuati. (La Gazzetta dello Sport)
Il difensore classe 1998 sarà sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento che sarà effettuato nei prossimi giorni dal Professor Fink, alla presenza dello staff medico arancioneroverde, presso la clinica privata Gelenkpunkt di Innsbruck, in Austria". (Sport Mediaset)
Il difensore austriaco è stato costretto ad alzare bandiera bianca per infortunio, dopo un contrasto quasi al limite dell’area con Vlahovic. Finisce dopo appena 32 minuti la partita di Michael Svoboda, ko nel primo tempo dell’anticipo dell’Allianz Stadium tra Juventus e Venezia (CalcioMercato.it)
Il difensore sarà operato venerdì e per i lagunari è un bel problema visto che si tratta del più utilizzato della rosa, al momento ultima in classifica. Pessime notizie per il Venezia e per Eusebio Di Francesco: Svoboda, uscito per un problema al ginocchio nel primo tempo della gara contro la Juventus, ha rimediato una rottura del legamento crociato del ginocchio destro. (La Gazzetta dello Sport)
PUNTO DI FORZA. Non una perdita qualunque: Svoboda è stato il giocatore più utilizzato dal Mister pescarese in questa stagione. L’austriaco sarà operato venerdì in patria a Innsbruck per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. (Calcio Casteddu)