Di Lorenzo e Anguissa: “Difficile vincere queste partite, fatto il massimo”, poi le parole su Milan e Atalanta

Il Napoli di Conte porta a casa un’altra vittoria, Lecce battuto: Di Lorenzo e Anguissa esaltano la vittoria interna degli azzurri. Il Napoli di mister Antonio Conte non si ferma più, portando a casa un’altra vittoria di grande sacrificio e importanza. Dopo l’1-0 a Empoli, gli azzurri si sono imposti di misura anche in occasione dell’incontro casalingo contro il Lecce di Luca Gotti. Vittoria che conferma l’ottimo momento del Napoli specialmente sul piano dei risultati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Domani sera, alle ore 18:00, a Milano ci sarà il big match di giornata. Domani sera andrà in scena il big match di Serie A e il calciatore turco è pronto a battagliare contro l'Inter. (Spazio Inter)

Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, dopo la vittoria interna contro il Lecce è intervenuto al microfono di Radio Crc: "È una bella emozione essere primi in classifica: siamo ancora all'inizio, però dobbiamo cercare di continuare così, di allenarci al meglio e continuare a migliorare. (TUTTO mercato WEB)

La grinta di Politano sui social: "Vincere gare complicate è segno dei gruppi forti" (Tutto Napoli)

Napoli, Buongiorno: "Conte ci ha calmati all'intervallo. Rigore? Ero vicino, per me c'era"

Buongiorno è il nostro Alessandro Magno, salva un gol e tiene a bada tutti L’ultima volta che si è giocata un Napoli-Lecce con Conte presente era novembre dell’89. Ad aprile dell’anno dopo Baroni segnava contro la Lazio. (IlNapolista)

Sono 16 i precedenti in carriera, mai ha affrontato nessun’altra squadra proprio come il Milan. Antonio Conte si ritroverà, martedì prossimo, per la 17a volta i rossoneri come avversari, ma questa volta sarà seduto sulla panchina del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le parole di Conte a fine primo tempo:"All'Intervallo Conte ci ha calmato, la voglia di fare gol era tanta. In queste partite chiuse è più difficile segnare, ma il mister ci ha dato la pazienza necessaria per aspettare, infatti siamo riusciti a segnare". (CalcioNapoli1926.it)