Milan, Pioli: 'Possiamo vincere in Italia e in Europa, continuiamo a sognare e lavorare'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

1 sulla Dinamo Zagabria. L'allenatore dei rossoneri Stefano Pioli ha parlato così a Sky nel post match. Non vincevamo in casa in Champions da 9 anni. Averlo fatto è l'ennesimo step positivo. L'avevo detto ai giocatori che non era possibile non aver vinto ancora in casa in Champions. C'è soddisfazione per il risultato, ma potevamo segnare di più e dovevamo non subire il gol. Penso che tra l'Italia e l'Europa non sia molto diverso, le prestazioni dipendono da noi. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

ipp Dopo la vittoria con la Dinamo Zagabria, Stefano Pioli è soddisfatto del risultato, ma sottolinea anche le difficoltà avute durante la gara. E' l'ennesimo step positivo di questa squadra - ha spiegato il tecnico rossonero -. (Sport Mediaset)

Il Milan parte forte con grande intensità, e prova a mettere subito alle corde la Dinamo. I croati però si chiudono con ordine nella loro metà campo, e non lasciano spazi alle giocate – spesso imprecise – dei rossoneri. (MilanLive.it)

Calcio ora per ora DOpo la vittoria del Milan contro la Dinamo Zagabria, Davide Calabria ha così commentato la prestazione dei rossoneri: Una vittoria che vuole dire tanto. Il successo in casa in Champions mancava da tanti anni ed era importante portare a casa i tre punti per il girone e per la nostra autostima. (Sport Mediaset)

Quando perdi non puoi essere soddisfatto, il rigore ha rotto l’equilibrio, abbiamo cercato di riaprire la partita e per questo sono orgoglioso dei miei ragazzi ma l’avversario era forte, ora testa alla prossima Ante Cacic è intervenuto in conferenza stampa nel post match Champions tra Milan e Dinamo Zagabria (Milan News 24)

Non ci siamo. No, con Leao non ci siamo proprio. (Milan News)

Bruno Petkovic, tra i protagonisti assoluti della Dinamo Zagabria contro il Milan, ha parlato ai microfoni di Prime Video nel post gara di San Siro: Il Milan è una squadra fortissima, sapevamo chi andavamo ad incontrare. (TUTTO mercato WEB)