Italia-Francia 1-3, le pagelle: azzurri stanchi e disattenti. Leader Koné, Rabiot decisivo

Risultato finale: Italia-Francia 1-3 Le pagelle dell'Italia (a cura di Raimondo De Magistris) Vicario 5 - Incolpevole sul primo e sul terzo gol della Francia, sfortunato sul secondo quando con la schi (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Forse in modo fragoroso e anche inatteso. Siamo tornati con i piedi per terra. (il Giornale)

«Guardo il Real e il City, e vedo che la loro caratteristica è rendere le cose normali. Se dice di ispirarsi alle grandi squadre di club di Europa anche per la sua Italia, è chiaro che per Luciano Spalletti non se ne parla di accontentarsi di un pari con la Francia (stasera ore 20,45), che pure varrebbe comunque il primato del girone di Nations League, nella quale la qualificazione alla finale a otto è già certa. (Il Centro)

È vergognoso (e anche imbarazzante) quanto accaduto a San Siro a pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra l’Italia di Luciano Spalletti e la Francia di Didier Deschamps, nell’ultima gara dei gironi di Nations League. (Corriere della Sera)

Le pagelle dell’Italia: Di Lorenzo sufficiente, 5 per Buongiorno: colpito e affondato sulla sua specialità

Gli azzurri strappano comunque il pass per i quarti di finale ma lo fanno da secondi del girone e con sorteggio decisamente ostico sullo sfondo (sulla strada degli azzurri potrebbe esserci una tra Spagna, Germania e Portogallo). (Quotidiano Sportivo)

Oggi è il 17° anniversario della spettacolare vittoria dell'Italia per 2-1 in Scozia, come parte di una campagna di qualificazione di successo per UEFA EURO 2008 per gli Azzurri. Christian Panucci ha risolto la contesa, segnando al 91° minuto. (Sky Sport)

L’Italia di Luciano Spalletti cade 3-1 in casa contro la Francia e perde anche la testa del Girone A2 di Nations League. Al termine del match di San Siro la redazione di Tuttomercatoweb ha stilato le pagelle degli azzurri. (Tutto Napoli)