Djokovic è in gran forma, niente da fare per Cobolli: l'azzurro perde 6-1 6-2

Niente da fare per Flavio Cobolli contro il suo idolo d’infanzia, Novak Djokovic, che come suo stile non si è fatto intenerire dall’avere di fronte un suo fan. Una partita dominata da Nole (6-1 6-2 il punteggio in un’ora e quattro minuti), che è sembrato davvero quello di un tempo. Djokovic è tornato a essere, almeno oggi, quello che in Oriente, ai bei tempi, non perdeva mai. Ma proprio mai. Per Cobolli è stata una lezione, ma davvero non poteva far molto oggi contro l’ex numero 1 del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel doppio, all’Atp di Shanghai inizia con un successo il percorso di Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Il serbo vince per due set a zero in poco più di un’ora. Nel doppio successo importante (Il Faro online)

Troppo Novak Djokovic per Flavio Cobolli battuto 6-1, 6-2 in un'ora di gioco nel match che valeva gli ottavi di finale del Master 1000 di Shanghai. Il quattro volte vincitore del Masters cinese (20 vincenti contro i soli 6 dell'azzurro, mai in partita) affronterà il russo Safiullin. (Tiscali)

– Troppo Novak Djokovic per Flavio Cobolli battuto 6-1, 6-2 in un’ora di gioco nel match che valeva gli ottavi di finale del Master 1000 di Shanghai. Il quattro volte vincitore del Masters cinese (20 vincenti contro i soli 6 dell’azzurro, mai in partita) affronterà il russo Safiullin. (Agenzia askanews)

Troppo Djokovic per Cobolli, a Shanghai l'azzurro battuto 6-1, 6-2

Nulla da fare per Flavio Cobolli contro Novak Djokovic nei sedicesimi di finale del torneo di Shanghai. Il tennista toscano, numero 30 del ranking mondiale, è stato nettamente battuto dall’attuale numero 4, con il punteggio di 6-1, 6-2. (la Repubblica)

Djokovic, che non giocava dagli US Open, per lavorare alla riabilitazione completa del ginocchio dopo l’infortunio, ha parlato in conferenza stampa . Novak Djokovic ha battuto Flavio Cobolli e ha così ottenuto il pass per gli ottavi di finale dell’Atp di Shanghai, dove troverà Roman Safiullin. (IlNapolista)

Flavio Cobolli esce di scena al Masters di Shanghai, battuto 6-1, 6-2 da Novak Djokovic che così accede agli ottavi dopo un'ora di gioco. La caccia al 100° titolo continua. (Eurosport IT)