Conte: "Da ragazzo mi dicevano 'Se non giochi a San Siro non sei un calciatore'"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Conte: "Da ragazzo mi dicevano 'Se non giochi a San Siro non sei un calciatore'" Cinquantamila tifosi di media a partita al Maradona per le partite. Per lei che ha allenato anche Juve, Chelsea, Inter e Tottenham quanto è importante avere stadi di proprietà pensati per il calcio? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro il Como - gara valida per la settima giornata di Serie A - ha risposto così: "In Italia siamo un po' indietro, ho lavorato in Inghilterra e lo stadio di proprietà come il centro sportivo sono elementi fondamentali per la crescita di un club. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tifosi del Como saranno protagonisti allo Stadio Maradona per il match di domani. Ma quali sono le tifoserie gemellate o nemiche del Como? Sebbene i confronti tra i lariani e il Napoli siano stati rari, c’è un passato che risale agli anni ’80, quando il Como era una delle sorprese della Serie A (Napolipiu.com)

Conte: "Un giocatore dopo l'esperienza con me sarà migliore. Son fatti, non presunzione" (TUTTO mercato WEB)

A due giorni dal ritorno in campo in Serie A contro il Como, l'allenatore del Napoli Antonio Conte manda un messaggio a chi prova a mettere pressione sul Napoli per la vittoria dello scudetto, in primis il managing director football della Juventus Cristiano Giuntoli. (La Gazzetta dello Sport)

"E' un vantaggio se vinciamo (ride, ndr), saremo i primi a giocare e avremo la possibilità, vincendo, di restare in testa alla classifica, ora conta poco ma conta mettere tre punti in classifica. Tutte le gare sono difficili, soprattutto per noi che abbiamo intrapreso questo percorso, vincere sarebbe importante, ma affrontiamo una squadra tra le più difficili per tanti motivi, forma, autostima, ma ci stiamo preparando bene. (fcinter1908)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza a due giorni dalla sfida contro il Como di Fabregas, valevole per la settima giornata del campionato di Serie A. Queste le sue parole a proposito di uno degli argomenti più discussi del momento, ovvero lo stadio di proprietà che ogni club dovrebbe avere: "Stadio del Napoli? In Italia siamo indietro, in Premier è la consuetudine. (AreaNapoli.it)

Conte sulle pressioni: “Cca' nisiciun' è fesso! Coprono le loro squadre, ma pedali chi ha voluto la bici...” Ha parlato di difficoltà nello scendere in campo dopo le altre. Ora è un vantaggio? (Tutto Napoli)