Roma: Ranieri 'gatta da pelare? Per questo mi hanno chiamato'
Claudio Ranieri torna a Roma da Londra dopo il colloquio decisivo con i Friedkin per la panchina della Roma. Una bella gatta da pelare? "Per questo mi hanno chiamato" risponde all'ANSA sorridendo il tecnico che per la terza volta prenderà la guida della squadra giallorossa. A Roma, dopo l'esonero di Juric, c'è attesa per la riscossa: "Pronti! Arrivano i nostri" ha aggiunto Ranieri, che da Londra sta tornando nella Capitale. (Il Mattino di Padova)
Su altri media
Esclusiva TMW Ranieri alla Roma, Nela: "Sono felice e me lo aspettavo: può risollevare la stagione" (TUTTO mercato WEB)
L’intervista post-partita di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, dopo la vittoria per 3-1 sull’Hellas Verona, ha acceso un acceso dibattito sui social. Durante l’intervento, Palladino è stato messo a confronto con una domanda dei giornalisti di Radio Rai che si riferivano ad alcuni dei suoi giocatori come “scarti” di squadre più blasonate. (Minuti Di Recupero)
Foto di Daniele Buffa/Image Sport (Firenze Viola)
Foto Tedeschi Dan Friedkin è a Londra. Il presidente giallorosso è alla ricerca di un nuovo tecnico e i profili sondati sono stati diversi nei giorni scorsi, uno su tutti Terzic, come rivelato da Romanews. (RomaNews)
22:20 - Claudio Ranieri, accompagnato dal suo agente Pietro Chiodi, esce dall'aeroporto accolto dall'entusiasmo dei circa 100 tifosi presenti. Fonte: Dall'inviato Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)
Leggi tutta la notizia Ci siamo, si attende ancora l'annuncio ufficiale del club ma l'accordo fra Ranieri e la famiglia Friedkin è stato raggiunto. (Virgilio)