Sampdoria, Sottil: "Si gioca fino all'ultimo senza pensare a quello che è successo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Euforia Andrea Sottil. Il tecnico della Sampdoria ha commentato in sala stampa il successo contro il Genoa in Coppa Italia: "Borini? Oggi ha fatto bene e ha fatto pareggiare la squadra ma anche gli al (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

GAZZETTA DELLO SPORT – Leali (6,5) – Vogliacco (6) – Bani (6) – Vasquez (6) – Sabelli (5,5) – Zanoli (5,5) – Thorsby (6,5) – Badelj (6,5) – Bohinen (s. (Buon Calcio a Tutti)

Leggi tutta la notizia Così il sindaco di ... (Virgilio)

E' una mattina da day after, specialmente per gli abitanti di Marassi che, martedì 25 settembre, per più di 12 ore, hanno dovuto fare i conti con una situazione di guerriglia urbana a seguito del derby di coppa Italia tra Genoa a Sampdoria (IVG.it)

Finisce 1-1, poi i rigori. Sono i ragazzi di Sottil che si prendono la copertina. (LAROMA24)

Mi vergogno di essere genovese. Questa non è la Genova calcistica che amo. Sono andato via dallo stadio e non ho visto neanche i rigori per paura che succedesse quello che è successo. Ci vuole una condanna unanime da parte di tutti. (Primocanale)

Ancora prima della fine del match centinaia di ultras delle rispettive fazioni sono usciti dallo stadio Luigi Ferraris con l'obiettivo di scontrarsi, ma l'imponente dispositivo di sicurezza messo in campo dalle forze dell'ordine ha impedito contatti diretti. (Tiscali)