Virtus luci e ombre, ma basta per battere Sassari

Noto ai più come stopper, per sguardi più colti regista sostanzioso ancorchè silenzioso, talvolta pure ispirato stoccatore, Alessandro Pajola ha serate in cui tutto questo si condensa in una parola. Leadership. Il dono di madre natura e di un’educazione severa è riemerso stavolta, entrando nella ripresa dopo una prima parte intonsa, a scuotere una Virtus fin lì sonnolenta e ansiosa, trainandola v… (La Repubblica)

Su altre testate

Virtus Segafredo Bologna-Banco di Sardegna Sassari 95-85 (Eurosport IT)

Dopo la vittoria su Sassari ha parlato in conferenza stampa coach Luca Banchi: “Una vittoria frutto di una ritrovata energia nel secondo tempo, con le prevedibili difficoltà nell’approccio. Abbiamo provato a far riposare alcuni elementi, ma poi alcuni giocatori hanno deciso di onorare questa maglia, questo club e questo stemma. (Virtus Bologna)

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

Segafredo Bologna-Sassari: 95-85. Effetto Pajola per la Virtus

Basket A2F: vittoria per la Virtus, perde il Selargius Sport in radio e tv: su Radiolina e Videolina L’Informatore Sportivo tra Serie C e Promozione (L'Unione Sarda.it)

Coach Luca Banchi spoke in press conference after the win over Sassari : “A victory that was the result of a newfound energy in the second half, with the predictable difficulties in the approach. We tried to rest some elements, but then some players decided to honor this jersey, this club and this coat of arms. (Virtus Bologna)

La Virtus evita la quarta sconfitta settimanale battendo in campionato Sassari 95-85 in una serata ancora molto alterna, in cui la Segafredo è venuta fuori nel secondo tempo grazie a uno straordinario Alessandro Pajola (Corriere della Sera)