Zambrotta sul 5 maggio: 'L'Inter l'ha sofferta, il 5 maggio il più emozionante'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zambrotta sul 5 maggio: 'L'Inter l'ha sofferta, il 5 maggio il più emozionante' 4 ore fa Gianluca Zambrotta, al Basement di Gazzoli, parla così del 5 maggio. LE PAROLE - "E' stato sfortunato perché è arrivato secondo per due anni di fila. La società non gli ha dato fiducia ed ha voluto richiamare Marcello Lippi. Lui poi è andato al Milan che era tra le squadre più forti a livello internazionale. Juve-Milan era la sfida principale, c'è stata anche la finale di Champions del 2003 (il BiancoNero)
Su altre fonti
Il campione del Mondo con la Nazionale nel 2006 ha ripercorso la sua carriera che lo ha portato a vestire le maglie di Juventus, Barcellona e Milan, tra le altre. Gianluca Zambrotta senza filtri. (Tutto Juve)
In particolare l'ex terzino ha svelato alcuni interessanti retroscena sulla sua avventura in bianconero, parlando anche della situazione attuale. Gianluca Zambrotta si è raccontato nel corso di una lunga intervista al podcast "Passa dal BSMT" di Gianluca Gazzoli. (Tuttosport)
L’ESITO DEGLI ESAMI – Venerdì sera Mike Maignan ha gelato il Bluenergy Stadium di Udinese, quando intorno al 60′ è rimasto a terra dopo un bruttissimo scontro di gioco col compagno Alex Jimenez. Il portiere del Milan, immediatamente soccorso e portato via dal campo in barella, non ha mai perso conoscenza, nonostante la forte botta alla testa. (Inter-News)
Antonio Di Gennaro, ex calciatore viola e oggi commentatore sportivo, ha rilasciato un’intervista al sito News.Superscommesse.it. Il pensiero di Di Gennaro sulla stagione della Fiorentina, in campionato e Conference League: (Violanews)
Gianluca Zambrotta si racconta nel corso di una lunga intervista al podcast Passa dal BSMT di Gianluca Gazzoli. Di seguito le sue parole più interessanti, così come riportate da TuttoJuve.com.IL 5 MAGGIO - "Sicuramente è lo scudetto più emozionante. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Gianluca Zambrotta, al Basement di Gazzoli, parla così dello scudetto di Perugia. 4 ore fa (il BiancoNero)