Ultima volta in Anci da sindaco di Genova per il neo presidente Bucci

Ultima volta in Anci da sindaco di Genova per il neo presidente Bucci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia INTERNO

Il presidente della Regione Liguria Marco Bucci oggi ha preso parte alla quarantunesima Assemblea nazionale di Anci, in corso in questi giorni al Lingotto di Torino. L’evento, che vede la partecipazione di oltre cinquemila tra sindaci e amministratori da tutta Italia, rappresenta l’ultimo impegno dell’Associazione dei comuni italiani al quale Bucci prende parte in veste di primo cittadino di Genova (CittaDellaSpezia)

Su altre fonti

L’evento, intitolato “Facciamo l’Italia, giorno per giorno”, vede la presenza di oltre 4mila sindaci e rappresentanti istituzionali da tutta Italia. All’iniziativa ha portato il proprio saluto anche il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che oggi ha aperto ufficialmente i lavori. (Picchio News)

Una lunga standing ovation e applausi da parte di tutta la sala dell'Assemblea Anci hanno accolto il saluto del presidente della Repubblica Mattarella al Lingotto Fiere di Torino. (Il Sole 24 ORE)

L’art. “Il ruolo dei Comuni è cruciale, così come la loro funzione di rappresentare le attese delle rispettive comunità, partecipando alle scelte che coinvolgono le sorti delle rispettive popolazioni. (LAPRESSE)

Enti locali: Roberti, CompaFvg farà scouting nuovi dipendenti pubblici

Il capo dello Stato è stato accolto da Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, eletto questa mattina all'unanimità nuovo presidente dell’Associazione nazionale Comuni Italiani. «Questa Assemblea la stringe in un grande e caloroso abbraccio. (ilmessaggero.it)

Questo il claim scelto in occasione della 41esima edizione dell'Assemblea annuale di Anci che si apre oggi, mercoledì 20 novembre, al Lingotto Fiere di Torino. Bergamo. (BergamoNews.it)

Inaugurato a Torino stand Fvg in occasione Assemblea Anci Torino, 20 nov - "Diventare attrattivi e far comprendere il valore del lavoro nella pubblica amministrazione, cercando talenti che possano fare carriera negli enti pubblici". (ilgazzettino.it)