Atalanta-Celtic, Gasperini: "Gara aperta, siamo un po' in emergenza in difesa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'allenatore dell’Atalanta in esclusiva a Sky: "Contro il Celtic sarà una partita molto importante vista la classifica e la formula di questa nuova Champions. Dovremmo stare attenti. Sarà uno scontro di valore". Sui possibili recuperi in difesa di Hien e Kolasinac: "Verificheremo nell’ultimo allenamento. Siamo un po' in emergenza in quel reparto". E sugli obiettivi: "Superare questo turno è il nostro obiettivo" Dopo il pareggio contro l’Arsenal e la vittoria contro lo Shakhtar, l'Atalanta si prepara alla 3^ sfida di Champions League, in programma domani sera alle ore 18.45 contro il Celtic (diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Il Celtic è atterrato a Bergamo nel pomeriggio di martedì 22 ottobre, alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Atalanta. Eravamo esaltati dopo l’esordio (vittoria 5-1 con lo Slovan Bratislava, ndr), demoralizzati dopo la seconda (sconfitta 7-1 con il Borussia Dortmund, ndr). (L'Eco di Bergamo)

– Pašalić Mario (8) – Del Lungo Tommaso (49) (Calcio Atalanta)

“Siamo relativamente giovani, essendo nati nel 2018”, afferma Marco Valsecchi, fondatore del CSC Lecco, la cui sede è lo Shamrock Pub, di cui Marco è titolare nonché fondatore nel 2012, “oggi il club conta 57 soci: il presidente è Paolo Gulisano, saggista di fama internazionale e grande tifoso del Celtic. (BergamoNews.it)

Nerazzurri al lavoro al Centro Bortolotti di Zingonia in vista della sfida con il Celtic, terzo impegno della League Phase di UEFA Champions League 2024/25. (Atalanta)

Live TMW Celtic, Rodgers: "Cambi dopo il 7-1? All'inizio anche l'Atalanta ha subito batoste" 18.30 - È iniziata la conferenza stampa di Brendan Rodgers: "Non vediamo l'ora di giocare, abbiamo giocato due partite di Champions, la sconfitta col Dortmund fa parte del gioco, ora pensiamo a questa gara contro una squadra forte. (TUTTO mercato WEB)

Guai, però, a parlare a Gasperini di partita alla portata: “Non possiamo prendere in considerazione la loro sconfitta di Dortmund, non faremo mai questo errore di presunzione. Il calendario di Champions offre all’Atalanta una ghiotta occasione per provare a mettere piede tra le prime otto. (la Repubblica)