L'Inter pesca dalla Roma. Un nazionale per Inzaghi.

L'Interista L'Inter pesca dalla Roma. Un nazionale per Inzaghi. Voci sempre più insistenti giungono in redazione via Roma. Sembrerebbe che i telefoni sull'asse Roma-Milano siano caldissimi. Ieri vi avevamo anticipato che nella capitale c'è aria di rivoluzione e i nerazzurri vorrebbero capire quale sia la reale situazione sul nazionale azzurro, Gianluca Mancini. La Roma valuta il giocatore quasi 20 milioni di euro e ha il contratto in scadenza nel 2027. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Letale per i nerazzurri il guizzo di Mukiele allo scadere, con l’undici allenato da Xabi Alonso che aggancia proprio Lautaro e compagni in classifica. Inter irriconoscibile e troppo rinunciataria, che alla fine ha pagato una prestazione decisamente sottotono nella trasferta della ‘BayArena’. (CalcioMercato.it)

Oaktree detta i parametri e la dirigenza si muove di conseguenza. Chi pensa che l'inter non si stia muovendo sul mercato rischia di avere una lettura parziale. La difesa nerazzurra si sta cementando sempre di più. (L'Interista)

Tuttosport spiega che “Al momento l’orientamento è quello di non intervenire sul mercato, certo è che se Acerbi dovesse continuare a non dare certezze fisiche, gli orizzonti – magari dalla seconda metà del mese – potrebbero cambiare. (Udinese Blog)

Musmarra: “Nell’Inter sta diventando sempre più forte l’idea di fare questo acquisto a gennaio”

"A questo punto diventa fondamentale l'innesto di un difensore. Le condizioni di Acerbi preoccupano, ma è anche normale vista l'età. Questo inizio di stagione è stato preoccupante. La sua situazione non è grave clinicamente, ma lui non si sente a posto". (fcinter1908)

Anche in virtù del calendario, Inzaghi continuerà col turnover, in attesa dei recuperi di Acerbi e Pavard. Come riporta Tuttosport, però, in suo soccorso potrebbe arrivare anche il mercato. "Un aiuto a Inzaghi potrebbe arrivare anche dal mercato: le prossime settimane saranno importanti per capire quali garanzie darà Acerbi, 37 anni a febbraio, anche perché la sua riserva, Stefan de Vrij, sempre a febbraio ne compirà 33. (fcinter1908)

Il difensore ex Lazio, che sarà indisponibile anche contro la sua ex squadra nel prossimo impegno di campionato, sta facendo i conti con il secondo guaio muscolare di questa prima parte di stagione. 10 novembre contro il Napoli. (Fantacalcio ®)