Sanità romana pronta al Giubileo: 40 ambulanze e 112 posti letto d'emergenza in più

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Intelligonews SALUTE

Procede senza ritardi l'attuazione del Piano sanitario predisposto dalla Regione Lazio per affrontare il Giubileo. Come riporta Askanews, a tre settimane dall'inizio delle celebrazioni il cronoprogramma della chiusura lavori è definito, così come ... (Intelligonews)

Su altri media

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Procede senza ritardi l''attuazione del piano sanitario predisposto dalla Regione Lazio per affrontare il Giubileo. (Tuscia Web)

Giubileo, aperti 2 ospedali da campo a piazza San Pietro e Castel Sant'Angelo. In occasione del Giubileo, per evitare eventuali disagi causati dall'elevato numero di pellegrini ... (Newsgo)

Il Giubileo è alle porte, e procede senza ritardi l'attuazione del Piano sanitario predisposto dalla Regione Lazio per affrontare l'arrivo dei pellegrini nella Capitale. (RomaReport.it)

L’evoluzione tecnologica in corso e la progressiva digitalizzazione dei procedimenti e documenti amministrativi nella pubblica amministrazione hanno imposto un adeguamento del Manuale di gestione, protocollo, documenti ed archivio già approvato nel dicembre 2014 in adeguamento al DPCM 3 dicembre 2013, da... (Bologna 2000)

A Perugia promosse competizioni e tornei per i ricoverati dell' unità spinale unipolare dell'ospedale Santa Maria della Misericordia (Umbria24)

Segnalato da : effemeride. Giubileo, il Piano Sanità della Regione Lazio è quasi concluso. (Zazoom Blog)