Pagelle Thuram da campione, Lautaro senza spunti. I bocciati sono cinque

Pagelle Thuram da campione, Lautaro senza spunti. I bocciati sono cinque
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Sono cinque le insufficienze che la Gazzetta dello Sport decreta nelle pagelle dell'Inter dopo il 4-4 con la Juve. Migliore in campo, senza alcun dubbio, Thuram: "Prestazione piena, totale, da campione. Conquista un rigore, assiste Mkhitaryan, regala un pallone d’oro (gioco di parole casuale) a Lautaro. Allunga e accorcia, manda in perenne difficoltà Kalulu e Danilo". Per il francese c'è il 7,5 meritatissimo. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

INTER-JUVE: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Quando hai 4-5 occasioni con Di Gregorio che fa il supereroe e la palla esce di tanto così, non fai il 5-2, in una partita in cui sembravano due pugili che si menavano e basta Yildiz ha avuto questo guizzo. (Fcinternews.it)

Stefan De Vrij è stato uno dei grandi protagonisti negativi di Inter-Juventus. La prestazione dell’olandese, infatti, è stata costellata da più di un errore evidente sui gol bianconeri. In particolare sui primi due: prima fuori posizione sull’1-1, poi sbaglia l’intervento sulla seconda rete. (Passione Inter)

Calcio in tv: Inter-Juve primato stagionale d’ascolti

Roma distrutta a Firenze, Juric sul punto di lasciare Per Conte si tratta di togliere definitivamente la maschera alle proprie intenzioni. (il Giornale)

Questa sfida è un inno alla vita, magari un po’ leggera, quelle orientate a spendere e magari a rientrare tardi la notte, due squadre stavolta un po’ gradasse, sbruffone, sicuramente svampite, atteggiamento che va corretto. (Corriere della Sera)

Più di 3 milioni di telespettatori per il derby d’Italia: nel tardo pomeriggio di ieri la spettacolare Inter-Juve ha raccolto davanti alla televisione 3 milioni e 135 mila appassionati. E’ la partita più vista finora del campionato, com’era peraltro pressochè scontato considerando gli ascolti finora modesti delle prime otto giornate di serie A. (La Stampa)