Cielo nuvoloso con qualche schiarita in estensione da Ovest

Mare: molto mosso, localmente agitato al mattino con mareggiata sul litorale apuo-versiliese.

Zero termico a circa 2800 metri.

Venti: inizialmente ancora sostenuti di Libeccio con residue raffiche lungo la costa ed in Appennino; entro il pomeriggio indebolimento e rotazione ai quadranti settentrionali a partire dalla Lunigiana.

Temperature: in aumento, più avvertibile nei valori diurni e sulla fascia costiera. (La Voce Apuana)

Su altri media

Il Parco Fiera è uno dei punti di forza del territorio. E così sono già iniziati i lavori di riqualificazione del Parco Fiera di Barbarasco, punto di riferimento per iniziative di carattere sociale e non solo sociale, ma anche di carattere culturale. (LA NAZIONE)

di Francesco Scolaro Centinaia e centinaia di pozzi fra industriali, civili, dell’acquedotto e di bonifica. Complessivamente, le portate medie stimate ammontano a 4.778 metri cubi al giorno sino ad un massimo potenziale di 18.886 metri cubi" per una proiezione annua di circa 6,9 milioni di metri cubi. (LA NAZIONE)

Il protocollo antiCovid è scattato a seguito dell’individuazione di un caso di positività tra gli iscritti al nido “I cuccioli” di Carrara; bambini e bambine, 10 contatti stretti e 4 operatori della cooperativa Orsa che ha in gestione la struttura, sono stati posti in quarantena. (La Voce Apuana)

Per quanto riguarda i ricoveri per “Covid-19”, negli ospedali della società USL Toscana nel nord-ovest, un totale di 30, di cui 6 in terapia intensiva. All’ospedale Livorno 12 pazienti ricoverati, di cui 9 livornesi, 2 versiliesi e 1 residente fuori Asl. (HamelinProg)

A livello regionale, invece, ieri erano 15.764 i casi di positività al Coronavirus, 185 in più rispetto a domenica, mentre l’età media dei nuovi contagiati è di41 anni. Per quanto riguarda i ricoveri sono 30 le persone in ospedale, di cui 6 in terapia intensiva. (LA NAZIONE)

In carcere S.H., 30 anni, extracomunitario, trovato in possesso di 20 dosi di cocaina, confezionate in ovuli e pronte per lo spaccio al minuto. Massa, 5 ottobre 2020 - Nascosto fra la vegetazione, assieme a un complice attendeva clienti a lato di una strada di Avenza. (LA NAZIONE)