Inter, le strade per arrivare a Nico Paz. C'è una certezza: il Real Madrid lo riacquisterà

Inter, le strade per arrivare a Nico Paz. C'è una certezza: il Real Madrid lo riacquisterà Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sull'interessamento dell'Inter per Nico Paz, talento del Como classe 2004 su cui il Real Madrid vanta un diritto di recompra già fissato a dodici milioni di euro. La società nerazzurra segue da tempo il calciatore argentino ed è pronta a sborsare 20-25 milioni di euro per poi, a sua volta, acquistarlo dal club campione d'Europa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Inter pazza di Nico Paz. Il club nerazzurro fa sul serio per il giovane argentino del 2004, in primavera l’affare potrebbe decollare. Con il Real Madrid, proprietario del cartellino, ci sono due opzioni in ballo. (Inter-News)

UN FATTORE – Domani sarà il momento di rivedere l’Inter in campo. Dopo la vittoria casalinga contro il Como la squadra di Simone Inzaghi dovrà battersi sul campo del Cagliari. La trasferta in programma per la diciottesima giornata di Serie A non è di certo fra le più semplici. (Inter-News)

Inter pronta ad affondare per Nico Paz: doppia pista col Real, Hakimi-bis o lasciare la recompra (L'Interista)

Luca Argentero e il calendario Max del 2004 un tuffo nel passato che fa sorridere

PRESENTE E FUTURO – Si è parlato tantissimo di Nico Paz in ottica Inter. Esprime la propria opinione sull’eventuale colpo nerazzurro anche Carlo Nesti: «Nico Paz erede di Mkhitaryan all’Inter? È un giocatore veramente molto interessante dal punto di vista della creatività, della fantasia, dell’imprevedibilità. (Inter-News)

L'Inter ha individuato in Nico Paz del Como un giocatore per la squadra del futuro. Oaktree incentiverà gli investimenti per colpi di mercato giovani e con ingaggio minore rispetto a giocatori già pienamente affermati, senza però abbassare la qualità della rosa. (L'Interista)

Un Ricordo Speciale di Luca Argentero Un affascinante aneddoto è emerso recentemente dai social media, portando alla luce un incredibile reperto del passato. La moglie dell’attore Luca Argentero, Cristina Marino, ha condiviso sui suoi profili una scoperta fatta nella soffitta della suocera: il famoso calendario Max del 2004, che ritrae un giovane e affascinante Luca in pose audaci. (SofiaOggi.com)