Conference League. Fiorentina - Pafos: le probabili formazioni
Dopo al sconfitta nell'ultimo turno la Fiorentina prova a ripartire e lo fa davanti ai propri tifosi contro i ciprioti del Pafos. Queste le probabili formazioni per questa sera: FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Martinez Quarta, Pongracic, Parisi, Mandragora, Cataldi,... (Tuttocampo)
Su altre fonti
Oggi allena il Pafos e sogna una vittoria di prestigio al Franchi. "Per noi è una gara importante, siamo in un buon momento e vogliamo fare risultato. (LA NAZIONE)
“Partita storica” Leader in campionato, il Pafos pensa in grande, relativamente parlando, per il futuro: “Il prossimo anno vorremmo fare i preliminari di Champions - spiega Giaretta a La Gazzetta dello Sport - Intanto questa per noi è una partita storica”. (fiorentinanews.com)
Palladino 'punta' la qualificazione diretta in Conference League. Ospiti a Firenze i ciprioti del Pafos che la Fiorentina sfiderà con una squadra diversa per 9/11 rispetto alla formazione schierata contro il Como. (Sky Sport)
"Adesso siamo concentrati solo sulla partita con il Paphos, vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference, poi penseremo alla notte magica contro l'Inter". (Diretta)
"Domani (giovedì 28, ndr) partirà dall'inizio, ha lavorato bene in questo periodo e deve recuperare dopo il tanto tempo che è stato fuori. Mister Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa dal Media Center del Viola Park, partendo dalle condizioni di Marin Pongracic. (Quotidiano Sportivo)
Palladino, che viene da un ottimo percorso in Serie A, vuole risalire la china in Europa. Per farlo contro una squadra attualmente con gli stessi punti, effettuerà comunque il turnover. (Diretta)