Incendio in corso Vittorio Emanuele a Milano, le fiamme dal sotterraneo di un negozio a due passi da piazza Duomo
Incendio in corso Vittorio Emanuele a Milano, una alta colonna di fumo sta invadendo il centro della città. le fiamme sono partite da un locale sotterraneo (e non da un parcheggio come detto inizialmente) di uno dei tanti negozi del corso, all’altezza di via Agnello. Nessuna persona risulta al momento coinvolta. Da quanto si apprende, alcune auto avrebbero preso fuoco. Da una griglia di un sotte… (La Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Il palazzo e altri edifici vicini sono stati evacuati per sicurezza, mentre tutta la zona è stata delimitata per consentire ai pompieri di lavorare in sicurezza. Incendio nel pieno centro di MIlano, tra corso Vittorio Emanuele II e via Cesare Beccaria, a due passi dal Duomo: è divampato intorno alle 15.30 di venerdì 8 novembre davanti all'ingresso di un negozio. (La Gazzetta dello Sport)
Stando alle prime informazioni, a prendere fuoco sarebbero stati alcuni cavi elettrici posti sotto un’intercapedine dell’edificio. Milano – Fiamme nel sotterraneo di un negozio vicino al duomo. (Tuscia Web)
Un incendio è scoppiato a Milano in corso Vittorio Emanuele, all'incrocio con Via Beccaria, verso le 15 di oggi, venerdì 8 novembre 2024. Secondo una prima ricostruzione, le fiamme sarebbero partite da un cortocircuito dei cavi elettrici presenti nel sotterraneo di un palazzo adiacente a un negozio e hanno iniziato ad uscire dalle grate di areazione a terra. (Il Giornale d'Italia)
Da quanto si apprende, alcune auto avrebbero preso fuoco. Un incendio è divampato pochi minuti fa in un parcheggio sotterraneo di corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Milano. (ilmessaggero.it)
È apparso così il monumento simbolo della città meneghina, dopo un incendio che è scoppiato nella giornata di oggi a Corso Vittorio Emanuele, in pieno centro. Il Duomo di Milano avvolto da una coltre di fumo nero. (Today.it)
Un incendio è divampato in corso Vittorio Emanuele a Milano (pieno centro di Milano) nel pomeriggio di venerdì 8 novembre. Le fiamme, secondo quanto trapelato, hanno interessato un palazzo vuoto. Il rogo ha alzato una coltre di fumo visibile da diversi angoli della città. (MilanoToday.it)