Gazzetta - Milan, delusione Theo: è entrato come se fosse stato obbligato a farlo
Milan, delusione Theo: è entrato come se fosse stato obbligato a farlo Dopo gli zero minuti giocati contro il Genoa, Theo Hernandez è tornato in campo ieri sera a Verona contro l'Hellas: il francese, che aveva iniziato la gara dalla panchina , è entrato in campo durante il primo tempo per sostituire l'infortunato Rafael Leao. Il terzino milanista ha però deluso parecchio: "Theo è entrato come se fosse stato obbligato a farlo: distratto, perennemente in ritardo, scollegato dal clima della partita. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
L'allenatore del Milan ha commentato la vittoria per un solo gol di scarto ottenuta al Bentegodi. Per il lusitano si è trattato di un trionfo giusto. In seguito, il tecnico rossonero ha fatto anche chiarezza sulla lesione a Leao e sulle condizioni di altri giocatori (Diretta)
Nosotti: "Fonseca e squadra non credo debbano aspettare tanti aiuti dai dirigenti" (Milan News)
"Non è che ci ci sia persi molto, perché il Milan è partito sbiadito, e perso poi Leao dopo mezz'ora, che tra l'altro non che è fosse particolarmente in palla, ma per lo meno era attivo, è diventato incolore. (Il Milanista)