Scompiglio al pronto soccorso. Arrestato paziente 52enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venerdì sera gli agenti delle Volanti della polizia hanno arrestato un 52enne che aveva dato in escandescenza al pronto soccorso e che nei giorni scorsi aveva picchiato un medico al Bufalini di Cesena. L’uomo, ampiamente noto agli archivi delle forze dell’ordine, era stato trasportato in ospedale dal 118 per un consulto poiché si trovava in un forte stato di agitazione. Tuttavia una volta giunto alla struttura sanitaria, mentre era in attesa degli accertamenti necessari ha iniziato a minacciare una infermiera determinando così l’intervento della guardia giurata in servizio all’ospedale. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri media
Una persona, già nota per aggressività e patologie, che stazionava in Sala Emergenza ha riversato la propria furia contro i sanitari in servizio, sembra mentre erano impegnati ad assistere la compagna, danneggiando anche apparecchiature e vetri. (Corriere Romagna)
" BOLOGNA, 22 SET " Questa mattina intorno alle 7 un paziente del pronto soccorso dell'ospedale di Imola ha preso a calci e pugni gli infermieri e alcune altre persone presenti in sala... (Virgilio)
Si tratta dei reati che ieri sera, venerdì, sono costati l’arresto, a Ravenna da parte delle Volanti della Polizia di Stato, ad un plulipregiudicato 52enne. L’uomo, in stato di agitazione, era stato trasportato - dal personale del 118 - presso il locale ospedale per un consulto. (il Resto del Carlino)
La denuncia arriva dalla Cisl Fp Area Metropolitana Bolognese che segnala coma una persona che stazionava in sala emergenza avrebbe riversato la propria rabbia contro i sanitari, danneggiando anche apparecchiature e vetri. (Il Nuovo Diario Messaggero)
Crea scompiglio e disordini al pronto soccorso: arrestato dalla Polizia di Stato. Nella serata del 20 settembre le Volanti della Polizia hanno arrestato un uomo di 52 anni per il reato di violenza o minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. (ravennanotizie.it)
L'uomo, pregiudicato, era stato... Nella serata di ieri, le Volanti della Polizia di Stato hanno arrestato un uomo di 52 anni per il reato di violenza o minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. (Virgilio)