Minotti: “Thiago Motta ha dato un’identità riconoscibile alla Juventus. Contro il Verona ha dominato in un lungo e in largo”

Lorenzo Minotti, su Sky Sport, ha parlato della prestazione della Juventus contro il Verona: "Ha fatto una cosa semplice, che poi è una cosa semplice non è, ha fatto copia incolla della parte contro il Como, tre a zero. Ha concesso un solo tiro in porta, facendo una grande prestazione di squadra. Quello che ha impressionato è stata proprio la compattezza e la solidità di questa squadra che non concede nulla agli avversari e poi è cinica ad andare a colpire. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Il nuovo allenatore non sbaglia una mossa e trasforma in oro quel che tocca. La Juve è bella, spietata e prima da sola. (Corriere della Sera)

Poi abbiamo perso un po' le distanze, anche se non abbiamo subito tante occasioni ma loro sono cinici e hanno fatto la Juventus vincendo meritatamente". (Calciomercato.com)

Degne di nota anche le prove dei giovani Savona, primo gol in Serie A per lui, e Mbangula (voto 7,5), oltre che dei "veterani" Bremer, insuperabile in difesa, e Locatelli (voto 7 per entrambi). Autore di una doppietta, Dusan Vlahovic si prende di forza la palma di migliore in campo, per i colleghi di "Eurosport", nella vittoria della Juventus per 3-0 sul Verona al Bentegodi. (Tutto Juve)

Verona - Juve | Il tabellino

VERONA-JUVENTUS 0-3 Verona: Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Magnani (11' st Frese); Belahyane, Duda (40' st Silva); Livramento (11' st Alidou), Suslov, Lazovic (19' st Harroui); Mosquera (11' st Tengstedt). (Juventus Football Club)

5 Magnani Sorpreso dall’incursione di Savona sul raddoppio juventino. Dall’11’ … Verona (la Repubblica)

I bianconeri passano con autorità al Bentegodi schiantando il Verona e tornando a conquistare i tre punti lontano da Torino, vittoria che mancava dallo scorso gennaio. Servono solo due partite a Thiago Motta per riportare la Juventus in testa al campionato da sola. (Giornale di Sicilia)