Livia Fanara vallettina a “The voice Kinds” con Antonella Clerici

Livia Fanara vallettina a “The voice Kinds” con Antonella Clerici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La giovanissima Livia Fanara, 8 anni, di Canicattì, è una promessa del canto che si è formata presso l’Accademia dello Spettacolo Palladium di Favara, diretta da Lia Minio. Nonostante studi canto da appena un anno e mezzo, Livia ha già saputo distinguersi grazie al suo talento naturale e alla sua simpatia travolgente. Appassionata di archeologia e di viaggi culturali, Livia ha conquistato il pubblico di “The Voice Kids” con una straordinaria interpretazione del brano Rumore di Raffaella Carrà (Grandangolo Agrigento)

La notizia riportata su altri media

Accompagnata da due valletti d'eccezione, Livia e Silvano, la conduttrice è arrivata in studio con un completo rosso brillante e ha accompagnato il pubblico nella serata conclusiva dello show, che ha regalato grandi emozioni, molte lacrime e qualche imprevisto. (ilmessaggero.it)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)

La giovane... Benedetta Muneglia di Vittoria è stata, ieri sera, una delle protagoniste della finale di The Voice Kids. (Virgilio)

Melissa Memeti è la vincitrice di The Voice Kids 3

Melissa Memeti, tredicenne della provincia di Chieti, è la vincitrice di The Voice Kids 2024. (Il Capoluogo)

Così Antonella Clerici ha iniziato la serata finale di The Voice Kids, che ha visto trionfare Melissa Memeti della squadra di Loredana Berté. «È stata un'edizione meravigliosa e fantastica e finirà come in una favola». (ilmattino.it)

La 13enne ha portato alla vittoria il Team di Loredana Berté ha conquistato con la sua voce il pubblico in studio e a casa, oltre che i coach del talent show di Rai1. (Fanpage.it)