Dove andare nel 2025? Da Genova al Camerun, ecco le scelte di Lonely Planet

Dove andare nel 2025? Da Genova al Camerun, ecco le scelte di Lonely Planet
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Armonica Film - Luca Siciliano per Lonely Planet «Se c’è una cosa ancora migliore della partenza, è l’attesa del viaggio: pianificare, discutere i dettagli, fare le valigie. Ma tutto inizia con una semplice domanda: dove andare?». Quella che pone Tom Hall, vice presidente di Lonely Planet e autorevole esperto d viaggi e turismo, è una domanda che aleggia in ognuno di noi, ciclicamente nel corso dell’anno, quando si accende quel desiderio di lasciare il luogo in cui siamo per aprirci a nuove esperienze e visioni, conoscere altre realtà e culture, dall’altra parte del mondo come dietro casa. (Avvenire)

Su altri giornali

Genova riceve il “bollino” di Top Città della Lonely Planet. (www.comune.genova.it - le notizie in Comune)

Come ogni anno, la guida Best in Travel è pronta a suggerire agli appassionati del travel tutte le novità e i trend da non lasciarsi sfuggire per l'anno in arrivo, in questo caso, per l'appunto, il 2025: ecco perché l'ultima edizione arriva carica di novità, con 30 proposte di itinerari suddivise in 10 Paesi dove viaggiare, 10 regioni e 10 città. (SiViaggia)

Con l'addio di Ryanair alle carte d'imbarco cartacee, dal 2025 viaggiare sarà più semplice. Ma quali sono le destinazioni più in voga per i prossimi dodici mesi? A dircelo è Lonely Planet, che con i suoi Best in Travel incorona le migliori mete per turisti del 2025. (Everyeye Lifestyle)

Le migliori regioni per Lonely Planet

Come ogni anno Lonely Planet ha redatto una lista delle mete da non perdere nell'anno che verrà: all'interno di "Best in travel 2025" troviamo le città, le regioni e le tendenze travel da cui lasciarsi ispirare per organizzare i prossimi viaggi. (Fanpage.it)

Una Genova sempre più turistica con presenze in crescita e che viene premiata anche dalla Lonely Planet, la nota casa editrice specializzata in viaggi, che ha inserito il capoluogo ligure tra le 30 migliori mete turistiche per il 2025. (Primocanale)

Tra le regioni indicate da Lonely Planet spiccano il Lowcountry del South Carolina e la costa della Georgia, votatissimi per "la loro atmosfera calda e la vivace scena culinaria della regione, nonché il Museo afroamericano recentemente riaperto". (QUOTIDIANO NAZIONALE)