X Factor 2024, gli inediti dei concorrenti, eliminata LOWRAH

La finale di X Factor che per la prima volta sarà in diretta in piazza a Napoli è sempre più vicina, per i concorrenti del talent di Sky e NOW è quindi arrivato il momento di presentare il proprio inedito. Ma non tutti sono usciti indenni dalla puntata di ieri, giovedì 21 novembre (e che il pubblico di TV8 vedrà martedì prossimo in chiaro), c'è stata una nuova eliminazione decisa dal pubblico e dai giudici. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Quella di giovedì 21 novembre è stata una puntata del talent show di Sky condotto dalla cantautrice Giorgia particolarmente emozionante anche e soprattutto per il fatto che i sette concorrenti rimasti in gara hanno presentato i loro brani inediti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

X Factor 2024 prosegue la sua corsa verso la finalissima con l’eliminazione di Lowrah, ultima forza del team di Paola Iezzi, che resta senza concorrenti in gara. Il quinto live di X Factor 2024 è terminato con l’abbandono di Lowrah al talent show, nella serata dedicata agli inediti (Recensiamo Musica)

È andato in onda il quinto live di X Factor 2024, che ha visto l'eliminazione di Lowrah. Francamente incanta con l'inedito Fucina, fuori strada i Patagarri con Tu vuò fa l'americano - Bella Ciao. (Fanpage.it)

X Factor 2024, eliminata LOWRAH al ballottaggio con i PUNKCAKE. VIDEO

Questa sera nella puntata di X Factor andata in onda su Sky Uno i concorrenti rimasti in gara hanno presentato per la prima volta i loro inediti. Proprio uno di questi, ovvero quello dei Punkcake, è stato motivo di un’accesa discussione tra Jake La Furia ed Achille Lauro. (Gossip e TV)

Il quinto live di X Factor è quello degli inediti, precipitatevi ad ascoltarli prima di dimenticarvi i connotati di chi li interpreta. Il rischio è oggettivamente alto per la maggior parte dei concorrenti rimasti in gara. (Open)

Sul palco dell’X Factor Arena si conclude la puntata più attesa dai concorrenti e dalla giuria, quella degli inediti che per i talenti in gara segna l'ingresso ufficiale nel mercato discografico. Al termine della seconda manche, a uscire di scena è LOWRAH (team Paola Iezzi) al ballottaggio con i PUNKCAKE in squadra con Manuel (Sky Tg24 )