Coppia di anziani trovati morti in casa con ferite di arma da fuoco a Treviso

Una coppia di anziani è stata ritrovata morta stamane nella loro camera da letto con ferite di arma da fuoco a Tarzo (Treviso), in località Colmaggiore di Sopra. I primi rilievi effettuati dai carabinieri conducono a pensare a un verosimile caso di omicidio-suicidio compiuto dall'uomo di 90 anni nei confronti della moglie di 82. La pistola è stata infatti trovata in camera da letto ed era regolarmente detenuta dall'uomo per uso sportivo. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

La pistola è stata infatti trovata in camera da letto ed era regolarmente detenuta dall’uomo per uso sportivo. (CremaOggi.it)

E ciò emerge dallo scritto che Giancarlo Gaio, 90 anni, ha lasciato sopra il tavolo della cucina, poco prima che uccidesse la moglie, Cesira Blanchet, 82 anni, a colpi di pistola prima di usare la stessa arma contro se stesso. (leggo.it)

Il comandante del Reparto operativo di Treviso, il colonnello Stefano Mazzanti, fa il punto sulle indagini sull'omicidio-suicidio di Tarzo. Le vittime sono due anziani. (video intervista Elia Cavarzan) 01:20 (La Tribuna di Treviso)

All’amministrazione comunale di Tarzo non erano arrivati segnali di situazioni di disagio nella vita di Giancarlo Gaio e di sua moglie Cesira Bianchet, trovati morta questa mattina dal genero in seguito a un ormai più che probabile omicidio – suicidio. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Gli inquirenti stanno ricostruendo, con il passare delle ore, il quadro della tragedia familiare (questa l’ipotesi più largamente accreditata) consumatasi al civico 21 di Colmaggiore di Sopra, località di Tarzo (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

02:19 Il parroco di Tarzo: "Un dramma con una fragilità di fondo che nessuno intercetta" (La Tribuna di Treviso)