Serie D – Sora Calcio, si separano le strade tra il club bianconero e Sergio Jirillo

Serie D – Si separano le strade tra il Sora Calcio e Jirillo. Di seguito la nota ufficiale diramata dalla società bianconera: “L’A.S.D. Sora Calcio 1907, a seguito della richiesta pervenuta dal calciatore, comunica di aver rescisso il contratto sportivo in essere con il giocatore classe 2003 Sergio Jirillo. Per il jolly scuola Frosinone approdato in bianconero nell’estate 2023 sono state 48 le presenze in maglia bianconera impreziosite da 3 gol e 2 assist. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

Sorpresa se Danilo si complica: il nuovo centrale può arrivare sempre dalla Juve Danilo è il primo obiettivo del Napoli per la difesa, ma non mancano le alternative, soprattutto se la situazione non dovesse sbloccarsi in tempi rapidi. (Tutto Napoli)

Nella giornata di oggi inizia ufficialmente il mercato invernale, il Napoli è alla ricerca di rinforzi, uno dei nomi in cima alla lista è quello di Danilo. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

La Juventus non avrebbe intenzione di liberare Danilo con 6 mesi di anticipo per lasciarlo approdare al Napoli a parametro zero. Come riportato da "Calciomercato.it", il club bianconero vorrebbe un "indennizzo" per lasciar libero a gennaio il difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto a giugno, quantificato in 3 milioni di euro. (Tutto Juve)

Danilo fuori rosa, ma il Napoli non paga indennizzo e aspetta: la situazione

Il managing director della Juventus ha parlato del futuro del difensore brasiliano, accostato nelle ultime ore al club azzurro. Le sue dichiarazioni ai canali ufficiali della Serie A. (Napolipiu.com)

Juventus, Giuntoli: "Danilo? E' sul mercato, ma cerchiamo soluzione gradita anche al club" Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A direttamente da Riyad, dove i bianconeri venerdì sfideranno il Milan nella semifinale della Supercoppa Italiana: (Tutto Napoli)

Ieri il dt Giuntoli ha confermato dall’Arabia il suo status di cedibile, specificando che stanno studiando per trovare una soluzione che vada bene sia al club sia al giocatore, e il Napoli è in attesa: è forte della voglia del difensore di trasferirsi da Conte ma non vuole corrispondere un indennizzo alla Juve per un calciatore di 33 anni in scadenza a giugno e dunque già ora acquisibile a parametro zero. (Tutto Napoli)