George Clooney depone in Tribunale a Milano, lo attende la ressa ...

MILANO (16 luglio 2010) - George Clooney è arrivato in Tribunale a Milano per testimoniare nell'ambito del processo a carico di tre persone che sono accusate, a vario titolo, di truffa, falso e ricettazione. I tre avrebbero creato una linea di moda che ... (4minuti.it)

Su altre testate

Era atteso per le 12 di oggi, e puntuale è arrivato, George Clooney che a Milano ha testimoniato contro 3 persone accusate di falso e frode per aver creato una marca di abbigliamento finta a nome dell'attore. (DGmag.it)

L'attore, in tribunale per testimoniare, come parte civile, nel processo che vede imputate tre persone accusate di aver creato una falsa griffe ... (CronacaQui Milano)

(ASCA) - Roma, 16 lug - L'attore George Clooney oggi a mezzogiorno si e' presentato al Palazzo di Giustizia di Milano per testimoniare come parte lesa contro tre persone accusate di aver creato una falsa griffe di moda con il suo nome ea sua insaputa. (Agenzia di Stampa Asca)

Capita anche questo: finire sul banco dei testimoni perché il proprio nome è stato usato in maniera truffaldina da persone che non ne avevano diritto. È successo, in questo caso, a George Clooney. (Panorama)

(Adnkronos) - Non ha risparmiato qualche sguardo da attore di successo, cosi' come qualche battuta. ''In quella foto non sono io: non fumo e non indosso quei pantaloni al ginocchio'', ha detto storcendo il naso, geloso del suo stile. (Libero-News.it)

Milano, 16 lug. (Adnkronos/IGN)