Fonseca a DAZN: "Vittoria meritata e senza modificare la struttura. Questo derby ci darà fiducia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca a DAZN: "Vittoria meritata e senza modificare la struttura. Questo derby ci darà fiducia" Paulo Fonseca ai microfoni di DAZN commenta il successo del Milan nel derby della Madonnina. La vittoria del coraggio "È stata una partita importante. Primo perché è il derby che il Milan non vinceva da tanto. Era importante per il momento che passavamo, ma penso che i giocatori abbiano giocato con tanto coraggio e penso che abbiamo meritato di vincere. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

"Siamo partiti dal primo giorno. Ci sono solo cinque partite in Serie A. Io so che i risultati non erano quelli che volevamo. Abbiamo continuato a credere nelle nostre idee. L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, commenta in conferenza stampa la gara vinta nel derby contro l'Inter (Milan News)

Questa dovrebbe essere la formazione del Milan in vista della sfida contro l’Inter di questa sera. Paolo Condò, in studio a Sky Sport 24, ha rilasciato questo commento su Fonseca. MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. (Milan News 24)

VITTORIA DEL CORAGGIO – «E’ stata una partita importante prima perché è il derby e il Milan non lo vinceva da tanto. Era importante per il momento che noi abbiamo, ma penso che i giocatori hanno giocato con tanto coraggio e penso che abbiamo meritato di vincere. (Milan News 24)

Milan, Fonseca: "Ho cambiato solo un paio di interpreti, Inter battuta con lo stesso sistema delle altre volte" Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato a Dazn dopo la vittoria sull'Inter nel derby: (Calciomercato.com)

Oggi abbiamo giocato con coraggio, abbiamo meritato di vincere: non ricordo una squadra che crea tanti problemi all'Inter come abbiamo fatto noi oggi". "È stata una partita importante. (Fcinternews.it)

"Ha fatto il ruolo di Reijnders nelle altre gare, sono giocatori diversi. Morata arriva più facilmente avanti, fa avanti e indietro. "Abbiamo giocato con la stessa struttura, non abbiamo cambiato. Abbiamo creato una cosa diversa, con giocatori diversi. (fcinter1908)