Juventus, le condizioni di Koopmeiners. Le ultime su Weah e Adzic

Thiago Motta è chiamato a rimaneggiare la formazione in vista della gara contro la Lazio, al netto degli infortuni di Bremer (stagione finita) e Nico Gonzalez, il cui rientro è previsto - probabilmente - per la sfida contro l'Inter, domenica 27 ottobre. A questi si è aggiunto Teun Koopmeiners, che ha pochissime chance di giocare contro la Lazio. L'olandese ha subìto un lieve frattura scomposta alla costola, si dovrà dunque capire quando e come può rientrare. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Koopmeiners potrebbe tornare a disposizione della Juventus prima del previsto. La Juventus ieri ha comunicato che il centrocampista olandese ha riportato una”frattura lievemente scomposta della seconda costola anteriore destra”. (IlNapolista)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... (La Lazio Siamo Noi)

Teun Koopmeiners potrebbe provare ad anticipare i tempi del rientro. Molto, naturalmente, dipenderà dalle sue sensazioni, anche perché il club non vuole affrettare i tempi di recupero: il 22 la squadra sarà impegnata in Champions League contro lo Stoccarda, ma nel mirino c'è soprattutto la sfida con l'Inter del 27. (Sport Mediaset)

Infortunio Koopmeiners, la Juventus pensa alla protezione "speciale" per il recupero lampo

Il Corriere dello Sport oggi torna sulla gerarchia in porta di casa Lazio. È cambiato poco o nulla nel loro utilizzo dopo il lancio del greco in Europa, una specie di premio di produzione e alla comprensione per l’invisibilità: mancava solo lui (oltre Gigot) nella lista degli esordi. (SOS Fanta)

Quand Koopmeiners reviendra-t-il Le Néerlandais, blessé lors du dernier match à domicile contre Cagliari, manquera très probablement le prochain match contre la Lazio et le match de Champions League contre Stuttgart. (Il Mattino - Édition française)

Riposo forzato per il centrocampista olandese, che ha riportato una lieve frattura scomposta alla costola. Un infortunio che solitamente comporta uno stop di 3-4 settimane, ma lo staff medico della Juventus sta studiando una soluzione: Koopmeiners potrebbe indossare una protezione particolare, quasi una piccola 'armatura' per il costato, accorciando così i tempi di recupero. (Sky Sport)