Bologna-Atalanta prima della Champions, le possibile scelte di Italiano e Gasperini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Sabato sera spicca Bologna-Atalanta, prima del prossimo turno di Champions League. Ecco le probabili formazioni: BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Moro; Orsolini, Castro, Ndoye.– ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Bologna, Italiano: "Ieri ho parlato a lungo con Orsolini, ha la fiducia di tutti" (TUTTO mercato WEB)

Prima del sogno, c’è la realtà: un Bologna in cerca di continuità. A Monza ha giocato Ravaglia. (Quotidiano Sportivo)

Il difensore svedese non è stato infatti inserito nella lista dei convocati di Gian Piero Gasperini per la trasferta in Emilia a causa di un problema muscolare, Hien si è fermato per un risentimento all'adduttore sinistro e sarà rivalutato dall'Atalanta nei prossimi giorni. (Atalantini.com)

L'Atalanta ha reso noti poco fa i convocati per la partita del weekend contro il Bologna in programma domenica alle ore 15. Nella lista dei 23 spicca l'assenza di Isak Hien, che non farà parte del gruppo squadra per la trasferta in Emilia: lo svedese si ferma per un risentimento all'adduttore sinistro, lo riporta RadioDea. (SOS Fanta)

L'artiglieria pesante per il tecnico rossoblù che non fa calcoli rispetto a Liverpool e dovrebbe schierare la miglior formazione possibile. In difesa spazio ancora a Beukema e Lucumi, mentre come terzino sinistro potrebbe tornare Miranda. (Tuttobolognaweb)

Le possibili scelte dell'Atalanta Non cambia il modulo Gian Piero Gasperini. Nel 3-4-1-2 in porta ci sarà Carnesecchi. (GianlucaDiMarzio.com)