Vanoli sempre più vicino al Torino. Ha risolto il suo contratto con il Venezia

Ufficiale Vanoli sempre più vicino al Torino. Ha risolto il suo contratto con il Venezia Il primo passo per vedere Paolo Vanoli sulla panchina del Torino è stato compiuto. Il tecnico ha risolto infatti, come comunicato sul sito ufficiale dal club, il proprio contratto con il Venezia. Di seguito la nota integrale: "Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Paolo Vanoli. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Un esterno o terzino che dir si voglia il Torino in questa sessione di mercato dovrà prenderlo, sempre che restino... Secondo quanto riportato da Giacomo Morandin, il Torino avrebbe chiesto informazioni per il centrocampista offensivo cipriota... (Torino Granata)

Torino Vanoli Juric – Il cambiamento in panchina era ampiamente prevedibile in casa Torino, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Vanoli è il nuovo allenatore e sostituirà Ivan Juric in panchina come annunciato dallo stesso club granata tramite i propri profili social. (Europa Calcio)

Inizia a sfoltirsi la rosa della Juventus, proprio come chiesto da Thiago Motta, 41 anni, qualche giorno fa alla dirigenza. L’allenatore ex Bologna è stato chiaro: per il primo giorno di ritiro vuol avere a disposizione solo i calciatori su cui punterà in vista della prossima stagione, in attesa degli acquisti da realizzare sul mercato. (Minuti Di Recupero)

Ivan Juric e il Torino dividono le loro strade dopo tre anni. L’allenatore ex Verona conclude così perciò la sua esperienza agli ordini di Urbano Cairo, che sta per annunciare anche il nuovo allenatore. (Inter-News)

Ma adesso la macchina può partire e sarà presto messa alla prova con l’inizio della stagione: sta già bussando a… Un sodalizio cercato e fortemente voluto che è costato giorni extra di attesa e anche di nervosismo. (La Stampa)

E poi c’è il campo, dove emerge il tratto del perfezionista e sul quale la parola d’ordine è una sola: cultura del lavoro. Sono tanti, e apparentemente diversi tra loro, i mondi di Paolo Vanoli ma sono tutti uniti tra loro da un filo invisibile. (La Gazzetta dello Sport)