Inter, arriva l’esordio di Berenbruch e Cocchi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Una serata da ricordare per l’Inter e i tifosi nerazzurri. Una serata da ricordare ancor di più per Thomas Berenbruch, classe 2005, e Matteo Cocchi, classe 2007. Quella contro il Feyenoord sarà una partita difficile da dimenticare per i due giovani della Primavera. Per loro, infatti, si tratta dell’esordio assoluto in prima squadra. Una prima volta indimenticabile: in Champions, agli ottavi e con una qualificazione ai quarti conquistata. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Che partita è stata? Matteo Cocchi, giovane esterno sinistro dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista dopo Inter-Feyenoord, gara vinta 2-1 dall'Inter: "Non è una serata come tutte le altre, è stata un'emozione indescrivibile. (Fcinternews.it)

«Veramente una sensazione indescrivibile esordire a San Siro. Mi ricordo la prima volta da ragazzino in questo stadio a sei anni ed è stato incredibile esordire questa sera». Così a Inter TV ha parlato Thomas Berenbruch, centrocampista dell'Inter Primavera che Inzaghi ha mandato in campo nella gara contro il Feyenoord, nei minuti finali. (fcinter1908)

Una serata indimenticabile per Thomas Berenbruch. Il centrocampista classe 2005 dell’Inter ha fatto il suo esordio assoluto in Champions League nella sfida contro il Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale. (Goal Italia)

Dopo Giacomo De Pieri contro il Monaco, negli ottavi di finale di ritorno contro il Feyenoord al Meazza è stata la volta di Thomas Berenbruch e di Matteo Cocchi, scopriamo ora chi è il giovane difensore nerazzurro. (Passione Inter)

Cocchi e Berenbruch in coro: "Emozione indescrivibile. Ecco a chi ci ispiriamo" (L'Interista)

Forse riuscirò a realizzarlo meglio nei prossimi giorni. Dopo la vittoria per 2-1 dell'Inter sul Feyenoord nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Thomas Berenbruch, centrocampista classe 2005, ha parlato in mixed zone del suo esordio nella massima competizione europea per club: "È stata un’emozione indescrivibile, quasi inspiegabile. (Fcinternews.it)