House of Cards, quando il gioco della politica fa paura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono tante le ragioni che ci fanno odiare la politica. Quella che ha perso il beneficio di attribuire a se stessa la maiuscola, che ha derubato, ha deluso chiunque e ora si trascina moribonda in stanze divenute gelide e vuote di consenso. Ma a guardarsi intorno, ... (ComingSoon TV)

La notizia riportata su altri media

Alla luce di ciò, non possiamo che considerare House of Cards come un devastante fulmine a ciel sereno, una scossa ... (Sentieri Selvaggi)

BLACK+DECKER ha annunciato la sua nuova brand identity globale per quanto riguarda elettroutensili, prodotti giardino e piccoli elettrodomestici. (Elettroradio Informazione)

Wright e Spacey per "House of Cards": benvenuti a Washington (La Repubblica)

Kevin Costner e il tonno, lo spot contestato (La Repubblica)

“Lunedì sera è stata una partita fondamentale per continuare questo sogno chiamato Scudetto – ammette Bonucci – La Roma si era avvicinata, ma noi abbiamo... Parola d’ordine per i due punti cardine della rosa bianconera è “non mollare“. (JuveNews24)

Il 9 aprile Sky Atlantic inizia la sua programmazione e lo fa portando in Italia uno dei prodotti di maggior successo e innovativi degli ultimi anni: “House of Cards” debutta sulla televisione italiana. (Today)