Fiorentina-Milan, una notte da leoni: due schiaffi al Diavolo

«Una notte magica» aveva chiesto Palladino. E magica lo è stata per davvero. La più bella Fiorentina (per distacco rispetto a quanto visto finora) si è mangiata il Diavolo a suon di agonismo e coraggio, grazie alla forza delle idee e a un portiere paratutto. Tre rigori sbagliati, tre gol, altri due annullati, un De Gea monumentale, una traversa e tanto, tanto gioco. Al Franchi è successo di tutto, ma la cosa più bella da raccontare è questa Viola finalmente sbocciata, presa per la mano da Adli e finalmente in grado di alzare la voce. (Corriere Fiorentino)

Su altre testate

Si conclude la settima giornata di Serie A, che lascia ora spazio alla pausa nazionali. Nella giornata di oggi abbiamo visto un pareggio a reti bianche del Parma a Bologna, la vittoria di una Lazio molto in forma per 2-1 sull'Empoli, la Roma di Ivan Juric che a Monza si ferma sul 1-1 e infine la partita da cinema tra Fiorentina e Milan. (Toro News)

22:45 - La Fiorentina, grazie ai due top player del suo mercato estivo,... (Firenze Viola)

Non c’è nulla di positivo, non ci rimane niente, ma la squadra è comunque allineata e arrabbiata per la partita fatta questa sera”. "Nello spogliatoio ho visto la rabbia giusta, la delusione giusta. (Sport Mediaset)

PAGELLE - Theo un disastro con espulsione finale. Gabbia certezza. Fonseca male

De Gea 9 - Già monumentale nell’opporsi al rigore di Theo Hernandez, fa il fenomeno e bissa anche su Abraham. Solo Pulisic riesce a oltrepassare questo gigante. Dodo 6,5 - Se devi marcare Leao, farti ammonire al minuto 8 per un’ingenuità su di lui, non è il massimo. (TUTTO mercato WEB)

Con la partita terrmina qui anche la diretta testuale. Su Firenzeviola.it tutte le notizie e le voci dal post-partita. (Firenze Viola)

Theo un disastro con espulsione finale. Gabbia certezza. Fonseca male MAIGNAN 6: tiene a galla il Milan parando il rigore di Moise Kean. Impossibile fare qualcosa sul tiro di Adli che accarezza la base del palo e si infila alle sue spalle. (Milan News)