Sky – Mercato, l’Inter a gennaio resta com’è. La novità è su Inzaghi

Presidente dell'Inter - ha fatto capire che il club nerazzurro non farà mercato a gennaio. "Sappiamo di questo interessamento del Torino per Arnautovic - ha riferito su Skysport Sugoni - con il club granata che ha bisogno di un attaccante per sostituire Zapata. Se fino a qualche settimana fa si poteva pensare al giocatore in uscita ha segnato un gol importante in Coppa Italia. La squadra nerazzurra è ancora in lizza in tutte le competizioni e quindi la società nerazzurra vuole che la squadra resti così com'è". (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Tmw fa il punto sulla difesa dell’Inter in vista di gennaio, come detto da Marotta non ci saranno interventi sul mercato: “Per quanto riguarda la difesa, non desta preoccupazione la condizione di Francesco Acerbi. (SOS Fanta)

Spunta una richiesta del duo Marotta-Ausilio all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi: a svelarla è calciomercato.com Spunta una richiesta del duo Marotta -Ausilio all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. (fcinter1908)

La redazione di Sky Sport riferisce che il club milanese non ha intenzione di intervenire per migliorare una rosa ritenuta all'altezza per competere in tutte le manifestazioni del 2025, come messo in chiaro pubblicamente dal presidente Beppe Marotta. (Fcinternews.it)

Da Nico Paz a David: i 10 NOMI caldi per il MERCATO dell’Inter

È evidente che in viale della Liberazione ci sia una piccola incognita che risponde al nome di Francesco Acerbi, l’ex Lazio non sta finora offrendo le giuste garanzie dal punto di vista fisico ed è questo il motivo che spinge a pensare che l’Inter possa pensare di andare sul mercato nel tentativo di rinforzare la squadra in difesa. (fcinter1908)

Intervistato da Sky Sport, Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato così di un possibile innesto nel mercato di gennaio: "A gennaio credo non interverremo per due motivi: abbiamo una rosa competitiva che risponde agli obiettivi e poi a gennaio non offre spesso occasioni. (fcinter1908)

Oaktree fin dal momento del suo arrivo è stato chiaro e ha sempre fatto sapere che l’Inter, essendo una delle squadre con l’età media più alta sia in Champions League che in Serie A, deve trovare nuovi giovani talenti da mettere al servizio di Inzaghi. (Passione Inter)